Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 12° GIOR. - MONTECCHIO-SCANDIANESE CASALGRANDESE: 1-1
27/11/2021 - Montecchio-Scandianese : 1-1
Marcatori: al 10'st Oliomarini (M), al 12'st Bursi (S).
Montecchio: Borrelli (dal 45'st Martini), Pavarini, Oliomarini, Margini, Blotta, Scarpa (dal 20'st Reggiani), Bassoli, Fornaciari, Attolini, Bedotti, Capitani (dal 30'st Bianchini). A disposizione: Contini, Gilioli, Neri, Grendene, Mirabella, Lusetti. Allenatore: Paganelli.
Scandianese: T. Ferrari, Zinani (dal 32'st Valentini), Bursi, Caselli, Pedroni, Burani, Cissè, Odoro, Bottazzi (dal 30'st Bertolani), Rizzuto. A disposizione: Marchi, Valestri, Spagnolo, Dei Forti, Castrianni, Teggi, Gazzani. Allenatore: Baroni.
Arbitro: Botti di Piacenza.
Note: ammoniti Bassoli (M); Cissè e Ferrari M. (S); serata fredda, campo in perfette condizioni, spettatori un centinaio circa.

Primo punto per Marco Paganelli che, alla guida del Montecchio, dopo due soli giorni dal suo arrivo, porta a casa un pareggio, ma soprattutto una prestazione molto interessante dei suoi nuovi atleti, c contro una squadra attrezzata come la Scandianese. Le due formazioni, infatti, si sono affrontate a viso aperto per un tempo a testa e alla fine, dall’anticipo di sabato, ne è scaturito un pareggio. Nel primo tempo il Montecchio ha giocato molto meglio dei diretti rivali, creando diverse occasioni da rete, mentre la Scandianese è uscita alla distanza, giocando bene nella ripresa, come spesso succede alla squadra di Baroni.
Nel primo tempo, all’11’ Blotta, dopo una bella galoppata, crossa in mezzo per Attolini che, spalle alla porta, stoppa il pallone, si gira e conclude sul primo palo, ma il portiere Ferrari si oppone deviando in angolo. Al 18’ punizione per la Scandianese, calciata da sinistra, ma Borrelli devia in corner. I rossoblù ci riprovano due minuti dopo con una bella azione finalizzata da Rizzuto, ma Borrelli neutralizza il tiro con un intervento a terra. Al 25’ ci prova il Montecchio: Margini lancia Blotta sulla corsia di sinistra che cross per l'accorrente Bedotti che spara un missile appena sopra la traversa. Al 39’ ci prova ancora il Montecchio, con una bella punizione di Capitani a centro area che nessuno tocca, tranne Blotta che recupera la sfera e le matte in mezzo per Margini che, tutto solo davanti alla porta, manda fuori di testa.
Nella ripresa, dopo 5’ il portiere Ferrari si salva in uscita a valanga su Bedotti lanciato a rete, mentre 5’ dopo arriva il vantaggio del Montecchio: punizione sulla trequarti sinistra calciata lunga da Capitani per la testa di Oliomarini che incrocia i testa, in diagonale, il vantaggio dei locali.
Passano pochi minuti e arriva il pareggio della Scandianese con Rizzuto che controlla al limite e fa filtrate un pallone in area sulla corsa di Bursi, che indovina una staffilata in diagonale che si infila sul palo opposto. Il Montecchio non ci sta e vuole vincere, tant’è che al 15’ Bedotti si libera bene e concluda a rete, ma Ferrari respinge, seppur a fatica, poi la difesa libera.
Da qui in poi la Scandianese si riversa in avanti, ma spreca tanto. Al 20’ Reggiani perde malamente un pallone a centrocampo; Rizzuto recupera e vola verso la porta giallorossa, poi serve M. Ferrari che calcia a lato. Al 22’, su calcio d’angolo, Pedrini colpisce la traversa, mentre al 31st sempre Rizzuto mette in mezzo per Odoro che, a un metro dalla porta, sbuccia la deviazione a rete. Al 5’ di recupero contropiede della Scandianese con M. Ferrari che salta l’ultimo difensore con una finta e si presenta solo davanti al subentrato Martini, ma la sua conclusione finisce sopra la traversa. Per il Montecchio, quindi, si tratta di un buon punto, ma per Marco Paganelli il lavoro è appena iniziato.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy