Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
28/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 12° GIOR. - LUZZARA-VIANESE: 1-2
28/11/2021 - Marcatori: al 26’pt Galassi (V), al 15’st Mascena (V), al 47’st Fino (L).

Luzzara: Tosi, Galloni, Saviola, Pappalardo, Basso, Daolio, Beghi (25’st Aldrovandi), Michelini, Aracri, Fino, Ouagua. All. Dall’Asta

Vianese: Codeluppi, Hoxha, Benatti, Acanfora, Coli, Ashitey (17’st Montanari), Peqini (35’st Mvele), Cavanna, Mascena (40’st Travagliati), Dallaglio (46’st De Luca), Galassi. All. Vinceti

Arbitro: Frigo di Parma.
Note: ammonito Beghi (L), Coli, Borges (V).

Bella vittoria della Vianese, ottenuta con una prova maiuscola, su un campo difficile come quello del Luzzara, grazie alla magia del fantasista Galasso e al gol del bomber Italo Mescena Borges. Solo nel finale, il Luzzara accorcia le distanze, con il gol ella bandiera di Fino, ma è troppo tardi per recuperare e la Vianese esulta.
Dopo soli due minuti di gioco, la squadra di Paolo Vinceti si fa pericolosa con un cross dalla destra di Hoxha il cui traversone viene intercettato da Daolio a centro area, bravo ad anticipare il centravanti Mascena. Al 16’ il Luzzara si fa vivo dalle parti di Codeluppi con due corner insidiosi di Basso, la cui traiettoria arriva in entrambe le occasioni in area piccola, col portiere vianese costretto a smanacciare con efficacia il pallone. I locali ci provano poco dopo con un bello spunto sulla destra di Fino che mette in mezzo per Aracri che, a sua volta, tira di prima intenzione rasoterra, ma la sua conclusione è debole e impreciso, tant’è che la palla si spegne sul fondo. Al 26’ passa la Vianese:
Galassi, in area piccola, controlla un cross di un compagno, salta il diretto avversario con un elegante colpo sotto, per poi superare l’incolpevole Tosi da due passi. Autentica magia da parte del fantasista della Vianese.
Gli ospiti insistono, ma ottengono solo una mischia in area, mentre il Luzzara ci prova al 42’ con Beghi che, molto defilato sulla destra, al limite dell’area piccola, calcia il pallone alle stelle.
Nella ripresa il Luzzara cerca di recuperare la situazione ed entra in campo deciso, tanto da arrivare al tiro con Aracri che, da 25 metri, non trova per poco la porta di Codeluppi. Anche la Vianese non è precisa in questo frangente e il tiro del solito Galassi termina di poco a lato. Al 7’ il Luzzara protesta per un presunto fallo su Ouagua in area di rigore, ma per l’arbitro l’azione è regolare e la palla resta in gioco. Al 12’ ancora la Vianese una ttacco, con una bella inzuccata del difensore Acanfora, su cross dalla destra, ribattuto dall’ottimo Tosi, che si distende in tuffo, compiendo un grande intervento. Tre minuti dopo la Vianese raddoppia: splendida azione di contropiede, la difesa del Luzzara ribatte, ma Italo Borges Mescena ci crede davvero e arriva alla conclusione di destro che trafigge l’ottimo Tosi con un violento rasoterra: 0-2.
A questo punto le due squadre sembrano stanche e nessuna delle due ha la forza di sferzare il colpo. A un minuto dal termine ci prova Michelini con un’incursione centrale per poi toccare il pallone per Ouagua, ma la difesa rossoblù è attenta e sventa la minaccia. Al 2’ di recupero arriva il gol del Luzzara: Fino, da due passi, mette in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo da destra. Vano l’assalto finale del Luzzara per agguantare il pareggio, tant’è che la Vianese potrebbe segnare il terzo gol con Travagliati, all’esordio, che, in contropiede, solo davanti a Tosi, cerca di beffarlo con un pallonetto, ma il pallone termina a lato di un soffio. Per la Vianese una grande vittoria meritata dal primo all’ultimo stante di gioco.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy