Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
28/11/2021 - PRIMA CAT. GIR. D 12° GIOR. - SAMMARTINESE-FALKGALILEO: 1-1
28/11/2021 - MARCATORI: 15’pt Dedja (F), 36’pt Burani (S)

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Calmic (11’st Corsi), Pederzoli, Previdi, Burani (27’st Pagliani), Venturelli, Toscano, Melis M. (19’st Chiossi), Forgione (32’st Papi), Arletti (10’st Geti).

A Disp.: Bigi, Malaguti, Melis A., Cabassi.

All.: Reggiani

FALKGALILEO: Cammarota, Cacciavellani, Marini (36’st Ravelli), Aramu, Paterlini, Tognoli, Caselli (15’st Grotti), Bucci, Ferrari (30’st Redo), Dedja, Pagano (36’st De Panicis).

A Disp.: Bedogni A., Ginelli, Perera, Gjergji, Belmonte.

All.: Bedogni M.

ARBITRO: Orlando di Modena

AMMONITI: Venturelli, Melis M. (S); Cacciavellani (F).

ESPULSI: /

La Sammartinese va già in rete dopo soli 5 minuti di gioco, grazie ad un colpo di testa di Previdi su angolo, ma il direttore di gara annulla per spinta dello stesso Previdi sul proprio marcatore. Gli ospiti si fanno vedere al 7’ con un rasoterra di Pagano, parato da Neviani, e poco dopo passano in vantaggio: grande mischia in area locale con una serie di batti e ribatti, la difesa neroverde non riesce a liberare e conclusione vincente da parte di Dedja che da centro area indovina l’angolo alto alla sinistra del portiere. In seguito non avviene nulla degno di nota fino al pareggio della Sammartinese, realizzato da Burani su calcio di punizione appena fuori area: tiro sul primo palo, Cammarota interviene ma smorza solamente la traiettoria del pallone che termina in rete. Momenti di apprensione al 43’ quando avviene un duro scontro aereo fra Venturelli, lanciato a rete, e Cammarota, in uscita fuori area; entrambi rimangono a terra e vengono soccorsi dalle rispettive panchine, Venturelli si rialza poco dopo mentre Cammarota ha bisogno di maggiore assistenza ma alla fine il gioco riprende senza problemi. Nei minuti di recupero, per gli ospiti, Caselli effettua un rasoterra da 20 metri con conclusione fuori di poco e Ferrari sembra mandare il pallone appena sotto la traversa, ma Neviani effettua una difficile deviazione in angolo.
Nella ripresa, Burani per i locali ci prova da almeno 30 metri e Cammarota para senza difficoltà. Passa un solo minuto e Forgione a pochi passi dalla porta anticipa Cammarota in scivolata, su retropassaggio di un difensore ospite, ma il pallone termina sull’esterno della rete. Grande occasione per la Sammartinese al 17’, quando Semellini effettua un lungo lancio per Venturelli che salta il portiere in uscita e tira a colpo sicuro a porta vuota, ma Cacciavellani salva in extremis a pochi centimetri dalla linea. Al 22’, sempre per la squadra di casa, diagonale di Corsi e parata del portiere. Nel finale di gara, la Falkgalileo ha ben 4 opportunità per segnare: al 42’ Bucci manca l’ultimo tocco da ottima posizione, al 44’ Redo sfiora il palo con un diagonale di destro, al 47’ lo stesso Redo manda il pallone appena sopra la traversa, al 48’ grande intervento di Neviani su conclusione da parte di Dedja. Termina così in parità lo scontro diretto per la salvezza fra due squadre composte da giovani.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy