Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
05/12/2021 - PROMOZIONE GIR. B 13° GIOR. - VIANESE-BRESCELLO: 3-1
05/12/2021 - Marcatori: al 29’pt e al 38’pt Borges (V), al 16’st Zani (B), al 45’st Travagliati (V).

Vianese: Codeluppi, Hoxha, Benatti, Acanfora, Coli, Montanari, Peqini, Cavanna, Mescena Borges (dal 31’st Travagliati), Dallaglio, Galassi (dal 26’st Ashitey). A disp.: Gualandri, Mvele, Iaquinta, Charaa, Spina, Scutifero, De Luca. All.: Paolo Vinceti.

Brescello: Vlas, Mora (dal 12’st Ambrosecchia), Bertoli, Santagiuliana, Lacerra (dal 21’st Dosso), Degli Angeli (dal 15’st Fisicaro), Rosseghini (dal 2’st Zani), Amadini, Ierardi, Fanti (dal 2’st De Padova), Vona. A disp.: Bondioli, Regni, Bogdani, Manzotti. All.: Paolo Gussoni.

Arbitro: Narcisi di Parma.

Note: spettatori 150 circa.



La cura Vinceti funziona e la Vianese guadagna altri tre punti importanti che non solo la consolidano in una posizione tranquilla di classifica, ma la lanciano a soli due punti dalla zona play off. I rossoblù di Paolo Vinceti giocano un eccellente primo tempo, andando in vantaggio di due gol, per poi subire la reazione del Brescello nella ripresa, soffrendo nel momento in cui la squadra di Gussoni accorcia le distanze, prima che, quasi allo scadere, Travagliati, in contropiede, chiudesse le ostilità. Venendo alla cronaca, al 14’ Hoxha lancia Dallaglio che costringe Vlas alla deviazione in corner. Al 24’ Fanti viene atterrato al limite, ma il suo tiro dal conseguente calcio piazzato termina alto e non regala emozioni al Brescello. Al 29’ la Vianese passa: corner da sinistra e colpo di testa vincente di Italo Mescena Borges per 1-0 locale. Al 40’ Galassi, da fondo campo, regala allo stesso centravanti brasiliano un rasoterra che il numero nove vianese mette in rete con un diagonale chirurgico: 2-0. Il fantasista Galassi, allo scadere del primo tempo, imbecca Dallaglio, ma Vlas gli dice di no con un grande intervento.

Nella ripresa il Brescello cambia marcia e al 10’ Codeluppi è costretto a risolvere in mischia una situazione difficile, mentre la Vianese risponde con un tiro fuori di Dallaglio. Al 16’ il Brescello accorcia le distanze: bel fraseggio degli ospiti che servono il neo entrato Zani, abile nel controllare la palla indirizzandola con successo verso la porta di Codeluppi: 2-1. Gli ospiti ora spingono, ma il portiere e la difesa vianese sono attenti; poi, nel finale, Travagliati segna il 3-1 in contropiede, regalando alla Vianese tre punti assolutamente meritati e il sesto posto in classifica.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy