Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
13/12/2021 - PRIMA CAT. GIR. E 14° GIOR. - SPILAMBERTO-FLOS FRUGI: 3-0
13/12/2021 - SPILAMBERTO-FLOS FRUGI 3-0
SPILAMBERTO: Gozzi, Muca, Bernardi, Babiloni, Francioso (1' st Borelli), Sula R., Stefani, Nichola R. (23' st Castagna), Raia (38' st Carboni), Nichola V. (44' st Ferrai), Sultafa (41' st Amadessi). A disp. Puccini, Sula K., Trenti. All. Cioni.
FLOS FRUGI: Calcagno, Setaro, Barbieri, Gibertini (36' st Manfredini), Issah, Lombardo (1' st Tazi), Hamza (15' st De Bonis), Zunarelli (21' pt Berdaj), Dema, Kerniqi, Boni (27' st Celano). A disp. Callegari, Rivi, Villano. All. Rinieri.
Arbitro: Duca di Bologna.
RETI: 11' pt Raia, 3' st Nichola V., 41' st Sultafa.
NOTE: espulsi Manfredini (43' st) e Tazi (45' st) entrambi per doppia ammonizione. Ammoniti Issah, Nichola V., Nichola R., Raia, Berdaj, Borelli.

SPILAMBERTO. Vittoria convincente per lo Spilamberto, che festeggia l'ultima in casa di questo 2021 con un rotondo 3-0 sulla Flos Frugi.
I padroni di casa passano già all'11': Nichola V. scappa via veloce sulla destra bucando la difesa ospite e serve al centro un pallone solo da spingere dentro per Raia che non sbaglia.
Al 29' palla buona per l'inserimento di Bernardi che però di sinistro da ottima posizione colpisce male scivolando al momento della conclusione. Al 40' unico sussulto ospite con una punizione dalla trequarti di Gibertini che scavalca Gozzi e scheggia la base del secondo palo.
Inizia la ripresa e arriva subito il raddoppio: Sultafa lancia in verticale Nichola V. che brucia Issah e batte il portiere con un preciso pallonetto di esterno destro. La Flos Frugi prova a reagire sfruttando le palle inattive, con Setaro che al 22' calcia forte da posizione defilata ma trova Gozzi pronto alla respinta. Lo Spilamberto in diverse occasioni sfiora il tris dopo la mezz'ora, prima con Borelli che ha la palla buona in mischia, ma Calcagno chiude bene, poi con Sultafa, con Calcagno ancora chiamato agli straordinari. Al 40' gran palla di Stefani per Sultafa che si invola davanti a Calcagno e stavolta non gli lascia scampo in diagonale per il 3-0 che chiude i conti.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy