Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
13/12/2021 - PRIMA CAT. GIR. D 14° GIOR. - REGGIOLO-SAMMARTINESE: 1-0
13/12/2021 - REGGIOLO – SAMMARTINESE 1-0

MARCATORE: 46’pt Equabile

REGGIOLO: Giovannini, Covri, Groshi (29’pt Bellini), Boukal, Umeorah, Benedini, Martino, Previato, Ceci, Zaniboni, Equabile (42’st Ferrari).

A Disp.: Carfagna, Mazzali, Sola, Vocale, Musi, Sisawo.

All.: Melara

SAMMARTINESE: Neviani, Melis A. (1’st Arletti), Ruozi (51’st Ferri), Malaguti, Previdi (22’st Melis M.), Corsi, Venturelli (41’st Cabassi), Pederzoli, Iotti, Pagliani, Geti (34’st Meglioli).

A Disp.: Mantovan, Calmic, Crisci, Davoli.

All.: Reggiani

ARBITRO: Tirrito di Parma

AMMONITI: Martino, Previato (R); Ruozi, Malaguti (S).

ESPULSI: /

NOTE: terreno in ottime condizioni nonostante il forte maltempo dei giorni scorsi

Il Reggiolo potrebbe passare in vantaggio già alla prima occasione, dopo neanche 10 minuti di gioco: sul diagonale di Martino, Neviani è battuto ma il palo salva la Sammartinese. Poi la squadra di casa continua a mantenere il possesso del pallone e a comandare il gioco, senza tuttavia creare altri pericoli in area neroverde. Si arriva così al 33’, quando Umeorah manda alto con un colpo di testa su angolo. Passano 3 minuti e, su un altro corner, il rasoterra di Ceci viene parato da Neviani. Al 41’ grande azione personale di Zaniboni che poi rovina tutto calciando malamente fuori da ottima posizione. Al 44’, su ennesimo angolo, Ceci colpisce di testa e Neviani para. La Sammartinese, in formazione largamente rimaneggiata, sembra poter andare al riposo sullo 0-0, invece nel recupero arriva la rete che decide la partita: cross rasoterra di Ceci dalla fascia sinistra ed Equabile, lasciato libero a centro area, controlla con freddezza e insacca imparabilmente mandando il pallone appena sotto la traversa.

Nella ripresa, al 7’ la conclusione di Martino viene parata da Neviani. Al 12’ il Reggiolo fallisce il raddoppio: Ceci, in contropiede, calcia contro il portiere in uscita; lo stesso Ceci, dopo 2 minuti, ci riprova con un diagonale e Neviani manda in angolo. Al 25’ altra opportunità del Reggiolo per chiudere la gara, ma anche Martino in contropiede tira su Neviani in uscita. Al 30’ Zaniboni batte una punizione da quasi 25 metri, palla sopra la barriera e Neviani compie un grande intervento deviando in angolo. Al 33’ c’è la prima e unica occasione per la Sammartinese, davvero clamorosa: tiro di Matteo Melis da fuori area e netta deviazione di un difensore, il pallone assume una traiettoria strana che inganna Giovannini ed è ormai destinato a terminare in rete, ma carambola incredibilmente sul palo e poi l’azione sfuma. Da qui alla fine i neroverdi si buttano in avanti alla ricerca del pareggio, senza tuttavia creare vere e proprie occasioni; il Reggiolo amministra il vantaggio e riesce a portare a casa la vittoria.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy