Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
16/12/2021 - SECONDA CAT. GIR. D 13° GIOR. - SANTOS 1948-GATTATICO: 3-5
16/12/2021 - SANTOS- ASD GATTATICO CLUB 3 - 5

Santos: Cottafavi, Cecchinelli (Garofalo 82’), Melloni, Laffiani (Bianchi), Carubbi, Magani, Gaspari, Bertolini, Salesi, Perona, Gibertoni.
A disp. Prandi, Di Iorio, Chierici, Calabrese, Rinaldi, Croci.
All. Tagliafierro

Gattatico Club: Catana, Noto A. (Ferretti 46’), Canepari (Naturale 80’), Di Fiore, Bergamaschi, Bertani, Ippolito, Azzi, Stirparo (Ruzzi 73’), Gorla (Stanisci 58’), Terranova (Viglione 73’).
A disp. Codeluppi, Merlini,
All. Zanini

Arbitro: Carpenzano di Reggio E.

Marcatori: Ippolito 4’, Azzi (rig.)6’, Perona (rig.) 18’, Ippolito 29’,Gorla 32’, Bertolini 51’, Terranova 72’, Perona 75’

Ammoniti: Carubbi 6’, Noto 18’, Bertani 22’, Bianchi 62’
Espulsi: All. Tagliafierro 64’

Cronaca: In una serata gelida, su un campo parzialmente ghiacciato, il Gattatico strapazza un coriaceo Santos in una partita ricca di reti e si riprende la vetta solitaria del campionato ad una giornata dal termine del girone d’andata.

Inizio da incubo per i locali che dopo alcuni minuti sono già sotto di due reti, al 4’ Ippolito raccoglie una respinta della difesa e con un potente rasoterra dal limite trafigge Cottafavi. Al 5’ ancora Ippolito dal vertice sinistro spara un bolide che esce leggermente a lato del palo. Al 6’ Terranova prova un tiro a pallonetto dai 25 metri, la palla colpisce la traversa e ricade a centro area, Gorla è il più lesto a recuperare palla ma viene steso da Carubbi. Calcio di rigore, si incarica Azzi che spiazza Cottafavi e raddoppia. Al 10’ punizione di Terranova dal vertice destro dell’area con palla tesa che sfiora l’incrocio dei pali. Il Santos non ci sta e reagisce, al 18’ accorcia le distanze, Croci viene sgambettato dentro l’area, calcio di rigore realizzato da Perona, il portiere ospite Catana intuisce e smanaccia la palla ma non a sufficienza. Al 29’ pregevole azione manovrata Azzi – Ippolito nell’area locale con palla servita a Gorla che da distanza ravvicinata trafigge Cottafavi per l’ 1 a 4. Al 35’ contropiede ospite, due contro uno al limite area, Stirparo decide di fare tutto da solo invece di servire il liberissimo Terranova, l’azione sfuma tra i rimproveri dell’allenatore ospite. Nel finale di primo tempo i locali pressano e sfiorano la rete, al 38’ è Stirparo a respingere di testa sulla linea di porta una conclusione ravvicinata ed al 43’ è il portiere Catana che si supera e con un colpo di reni devia la palla sopra la traversa a seguito di un’acrobatica rovesciata di un attaccante locale.

Nella ripresa i locali provano a riaprire i giochi, al 51’ punizione dal vertice destro, Bertolini con un preciso tiro a giro di sinistro sorprende Catana sul proprio palo per il 2 a 4. I locali si sbilanciano e lasciano spazio ai contropiedi ospiti, al 59’ da registrare una traversa colpita da Stirparo, al 72’ la rete di Terranova, riceve palla in area, dribbla il diretto difensore e con un rasoterra di sinistro infila Cottafavi, 2 a 5. Al 75’ il Santos accorcia le distanze e riaccende le speranze, l’arbitro punisce un intervento in area del difensore Di Fiore su un attaccante locale e concede un calcio di rigore ai locali, batte Magani, Catana intuisce e respinge la palla in tuffo, ma il più veloce è Perona che ribadisce in rete, 3 a 5. Nel finale occasionissima per il Gattatico di arrotondare a 6 retei il risultato, Stanisci solo davanti a Cottafavi apre troppo il piattone e spedisce fuori da distanza ravvicinata.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy