Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
19/12/2021 - PRIMA CAT. GIR. E 15° GIOR. - FOX JUNIOR SERRAMAZZONI-SPILAMBERTO: 1-1
19/12/2021 - FOX JUNIOR SERRAMAZZONI-SPILAMBERTO 1-1
FOX JUNIOR: Magni, Gubertini, Bonetti, Orsini (47' st Toni), Meglioli, Pelorosso, Magnani (10' st Villani), Toma, Gorrieri, Gazzotti (27' st Frattoluso), Pellesi. A disp.Casini, Favali, Gjoni, Florini, Iseppi, Dallari. All. Bortolotti.
SPILAMBERTO: Gozzi, Muca, Salvi, Babiloni, Francioso, Sula R., Stefani (22' st Giusti), Nichola R. (35' st Castagna), Raia (40' st Borelli), Nichola V., Sultafa. A disp. Pederzini, Bernardi, Sula K., Trenti, Carboni, Amadessi. All. Cioni.
ARBITRO: Lazzerini di Imola.
RETI: 21' ST Nichola V., 47' st Pelorosso.
NOTE: espulsi Sultafa (35' pt) per espressione blasfema e Villani (39' st) per doppia ammonizione. Ammoniti Raia, Muca, Orsini, Toma, Pelorosso.

SERRAMAZZONI. Il Fox Junior acciuffa in extremis un punto in casa contro lo Spilamberto. Un pari che lascia l'amaro in bocca agli ospiti, che subiscono l'1-1 in pieno recupero quando stavano pregustando i 3 punti che sarebbero stati una grande soddisfazione, avendo giocato per un'ora i inferiorità numerica.
All'8' Nichola V. si libera in un fazzoletto in area e conclude in diagonale, Magni salva di piede. Al 28' Sultafa di sinistro dai 20 metri manda di poco fuori. Lo stesso Sultafa al 35' viene espulso direttamente per una bestemmia, e lo Spilamberto resta così in 10. A inizio ripresa palla buona di testa per Raia su cross di Salvi, ma mira sbagliata. Al 14' occasione per Orsini che si inserisce bene e tenta il pallonetto dal limite sull'uscita di Gozzi, ma la palla scheggia la traversa ed esce. Al 21' punizione di Babiloni, Magni esce in presa alta ma non trattiene, Nichola V. come un falco mette in rete. Lo Spilamberto regge bene e senza concedere occasioni. Al 39' si ristabilisce la parità numerica per il secondo giallo a Villani. Per gli ospiti sembra fatta, ma al 47' su una punizione dalla trequarti messa in area, con anche il portiere Magni salito a cercare il pareggio, la palla resta lì dopo un rimpallo, sul primo tentativo respingono Sula e Gozzi, ma il pallone finisce comodo a Pelorosso che lo mette dentro fissando il definitivo 1-1.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy