Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
19/12/2021 - PROMOZIONE GIR. B 15° GIOR. - TERME MONTICELLI-RIESE: 0-3
19/12/2021 - MONTICELLI 0

RIESE 3

Reti: al 3' Zogu, al 18' Folloni, all'88' Guilouzi.

Monticelli: Deioanni, Ferri, Ravanetti, Tortora (dal 46' Capra), Borchini, Mattioli, Cortellazzi (dal 46' Riccardi), Setti, Orlandi, Lazzari (dal 46' Bonini), Remigini (dal 63' Bedogni). A disp: Salati, Bergamaschi, Gennari, Quintavalla. All: Liperoti.

Riese: Oliva, Sadik (dall'88' Amadei), Folloni, Borghi, Malavolti, Guilouzi, Mazzoli (dal 72' Bondavalli), Fantastico (dal 63' Pedrazzoli), Zogu, Owusu, Okpebholo (dall'84' Demeca). A disp: Seligardi, Caiti, Bini, Franchini. All: Santachiara.

Arbitro: Botti di Piacenza, collaboratori Di Lauro e Felici di Piacenza.

Note: terreno giocabile, 70 spettatori circa, ammoniti Guilouzi e Setti.

Monticelli Terme (PR). Una Riese sontuosa passa facilmente nella trasferta parmense di Monticelli con un risultato che non ammette discussioni e che poteva essere molto più largo se i rossoneri non avessero fallito una serie incredibile di palle gol, spesso anche molto facili. Certamente l'aver trovato subito il vantaggio in avvio di gara ha aiutato i reggiani, che poi hanno macinato gioco con un possesso palla asfissiante per tutto l'arco della partita. Al 3' Okpebholo scodella da destra una palla che scavalca il centro dell'area e trova Zogu che al volo scaglia un bolide nell'angolo opposto. Al 4' ancora Zogu dal limite dell'area impegna Deioanni che si salva in due tempi. Al 18' arriva il raddoppio con Folloni che da posizione defilata sulla sinistra, infila la palla nell'angolo opposto. La difesa locale sbanda ancora al 23' e Zogu, solo davanti a Deioanni, vede il suo destro deviato in angolo da un grande gesto d'istinto dell'estremo parmense. Al 26' Deioanni è costretto ad uscire fuori area, ma la palla giunge poi a Mazzoli che dai 20 metri non centra la porta sguarnita. La ripresa vede subito Fantastico lanciato in porta: scarta il portiere ma il suo tiro trova un difensore a salvare sulla linea. Al 57' ancora Mazzoli scende sulla sinistra e mette in mezzo una palla solo da spingere dentro ma Fantastico si fa' anticipare da un difensore a due passi dal gol. Al 67' il neo entrato Pedrazzoli si invola tutto solo verso la porta ma spara su Deioanni in disperata uscita. Dopo tanto spreco, al 71' il Monticelli costruisce l'unica palla gol della partita, quella che poteva riaprirla, ma Oliva si supera sul tiro ravvicinato e a botta sicura di Orlandi. Al 75', su perfetto cross dalla destra, Zogu si divora un gol fatto, tutto solo a un metro dalla linea di porta. All'82' ancora Zogu si vede respingere dal portiere un tiro a colpo sicuro. All'83' è il turno di Pedrazzoli che si fa' una metà campo in solitaria e sbaglia l'ultimo controllo a tu per tu con Deioanni. All'88' arriva la zampata di Guilouzi che fissa il risultato finale sullo 0-3.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy