Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
30/01/2022 - ECCELLENZA GIR. A 18° GIOR. - CITTADELLA VIS MODENA-AGAZZANESE: 2-0
30/01/2022 - RETI: 25’p.t. Notari, 30’s.t. autorete di Pastorelli.

CITTADELLA VIS MODENA: Chiossi, Galanti (37’s.t. Nicolò Farina), Ferrari, Pappaianni, Boilini (11’s.t. Sejderaj), Vernia, Covili, Caselli, Iori (11’s.t. Davoli), Notari (34’s.t. Ferrara), Napoli (9’s.t. Trombetta). (Tosi, Loizzo, Gollini, Vezzani). All.: Salmi.

AGAZZANESE: Di Maio, Traore, Mauri, Gueye, Vago, Lombardi, Bragalini (11’s.t. Mastrototaro), Pastorelli (30’s.t. Bocchi), Rantier (21’s.t. Manna), Soumahoro, Coulibaly (26’p.t. Casali). (Bersani, Stanelli, Santacroce, Bilal Farina, Scotti). All.: Monica.

ARBITRO: Rosania di Finale Emilia (Casoni di Reggio Emilia e Verdone di Imola).

SAN DAMASO (Modena) – Al ritorno in campo nel girone A di Eccellenza, il Cittadella centra le seconda vittoria consecutiva e si lascia alle spalle il momento negativo rafforzando il suo primato in classifica che torna a salire a cinque punti sul Rolo. Primi minuti senza emozioni: tanto gioco a centrocampo, ma nessun importante affondo nelle aree. Una conclusione di Iori che costringe Di Maio alla deviazione in angolo poi Napoli sfiora solo di testa e non gli
riesce la corretta deviazione sul lancio di Ferrari. Poi su calcio d’angolo l’Agazzanese sfiora il vantaggio, ma Chiossi è sicuro in uscita. Caselli di testa tenta il pallonetto e Di Maio devia in angolo. La Cittadella rischia su un veloce contropiede degli ospiti, ma il tutto è vanificato da un ultimo passaggio impreciso. Mischia in area ospite, con Mauri che si sostituisce al portiere e riesce a sventare il pericolo. Napoli non riesce a sfruttare al meglio un rasoterra in area e la palla esce sul fondo. Finisce così un primo tempo avaro di emozioni. Nella ripresa la compagine di mister Francesco Salmi spinge subito sull’acceleratore e Iori colpisce la traversa dopo una errata respinta corta della retroguardia ospite. Notari, ben lanciato da Trombetta, si fa anticipare in area. L’episodio che sblocca la contesa avviene quando Galanti viene atterrato in area e l’arbitro indica il dischetto con susseguente rigore trasformato da Fabio Notari (foto). Dopo pochi istanti, miracolo di Chiossi, che riesce a deviare un rasoterra ravvicinato di Casali in area piccola. Seconda traversa di giornata per la Cittadella e il raddoppio della Cittadella arriva da una punizione di Vernia la palla che dopo una mischia viene deviata da Pastorelli nella sua porta. A questo punto la Cittadella controlla la partita e porta a casa i tre punti.






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy