Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/02/2022 - PROMOZIONE GIR. B 14° GIOR. - FABBRICO-MONTECCHIO: 4-0
20/02/2022 -
FABBRICO 4
MONTECCHIO 0

Marcatori: al 19’pt e al 40’pt Addae, al 20’st Martina, al 27’st Quartiroli.

Fabbrico: De Prisco, Meneghinello (dal 28’st Ferrari), Marastoni, Aranda, Coghi, Bianchi, Minelli (dal 41’st Vezzani), Quartaroli, Addae (dal 31’st Saturno), Genova (dal 15’st Garlappi), Martina (dal 23’st Montipò). All.: Cristian Iori.

Montecchio: Borrelli, Contini, Oliomarini, Margini, Scarpa, Longhi (dal 2’st Bianchini), Guareschi, Bassoli (dal 2’st Grendene), Attolini, Capitani (dal 21’st Lusetti), Bedotti. All.: Marco Paganelli.

Arbitro: Stanzani di Bologna.

Note: ammoniti Coghi, Montipò (F), Grendene, Oliomarini (M).

Il Montecchio esce sconfitto dal difficile campo del Fabbrico dopo aver subito due gol per tempo. Dopo 3’ Bedotti recupera palla sulla trequarti, appoggia di tacco all'accorrente Guareschi che, da sinistra, prova il cross, ma il difensore è bravo a deviare un angolo. Dopo 3 minuti scambio dal limite Bedotti-Capitani con tiro di quest'ultimo alto sulla traversa. Al 9’ ancora il Montecchio in avanti: discesa sulla sinistra di Bedotti che punta la porta, ma un difensore recupera al momento del tiro dell’attaccante giallorosso. Nel ribaltamento di fronte il Fabbrico ci prova con un bello scambio sulla trequarti per poi arrivare al tiro con Genova, ma Borrelli blocca. Il Montecchio sta bene e lo si vede, tant’è che al 17’ torna in attacco Bassoli che apre a sinistra per Bedotti che punta Meneghinello, lo salta e conclude in porta, ma l’estremo locale De Prisco controlla la conclusione senza alcun affanno. Al 19’ proprio mentre il Montecchio stava creando diverse azioni da rete, arriva il gol del Fabbrico: il fantasista Genova salta due uomini e mette in mezzo per l’accorrente Addae che appoggia in rete. I locali, galvanizzati dalla rete, insistono e al 25’ sfiorano il raddoppio: punizione da centrocampo con palla in mezzo, Margini respinge, ma la sfera arriva a Meneghinello che calcia splendidamente al volo, facendo la barba al palo. Il Montecchio tenta la reazione, ma il cross da sinistra di Attolini non trova compagni pronti alla deviazione, mentre al 34’, sempre il bomber dei giallorossi, riceve palla spalle alla porta e scarica la sfera per Capitani che, di prima intenzione conclude a rete, ma un difensora salva in angolo. Al 40’ il Fabbrico raddoppia: il Montecchio perde palla in avanti e Meneghinello rilancia subito lungo per Genova che, da sinistra, serve Addae a centro area, pronto a deviare la sfera in rete: 2-0. Il Montecchio però è vivo e non molla, tant’è che al 44’ Guareschi, da sinistra, serve un bel pallone a centro area per Bassoli che, al volo, impegna severamente il portiere De Prisco che salva la porta della quadra guidata da Cristian Iori.

Nella ripresa il Montecchio cambia qualcosa, ma la musica rimane la stessa. Al 12’ rimessa laterale di Contini per la testa di Attolini che riesce ad innescare Capitani che di prima calcia alto. Il Fabbrico gestisce il vantaggio e al 18’ Meneghinello prova a segnare il terzo gol su punizione, ma Borrelli gli dice di no, deviando la sfera in corner con un grande intervento. Un minuto dopo Bedotti lancia sulla destra Bianchini che mette in mezzo per Attolini che calcia di prima dal limite, ma il tiro supera la traversa. Al 20’ il Fabbrico cala il tris: lancio lungo del solito Meneghiniello, il migliore dei suoi, per Martina che salta il portiere in uscita e appoggia in rete: 3-0. La squadra di Cristian Iori sembra ormai tranquilla e arriva di nuovo al tiro con un’azione solitaria di Minelli che conclude dal limite, ma non centra la porta. Il gol è nell’aria e al 27’st Margini perde il pallone in uscita dalla linea difensiva, Quartiroli ne approfitta e dal limite scarica un bolide di sinistro che si insacca alla sinistra dell’incolpevole Borrelli: 4-0. La partita ormai è finita e dopo quattro minuti di recupero, nei quali Oliomarini guadagna un cartellino giallo, l’arbitro decreta la fine del match.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy