Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/02/2022 - PROMOZIONE GIR. B 14° GIOR. - RIESE-BRESCELLO: 1-2
20/02/2022 - RIESE 1

BRESCELLO 2

Reti: al 16' Fanti, al 64' Guilouzi, all'83' Bertoli M.

Riese: Oliva, Ziliani, Bondavalli (dal 46' Mazzoli), Borghi, Malavolti, Guilouzi, Okpebholo, Mustica (dal 60' Pedrazzoli), Zogu (dal 42' Fantastico), Pasi, Folloni (dal 74' Sadik). A disp: Seligardi, Caiti, Bini, Franchini, Amadei. All: Nazzani.

Brescello: Vlas, Lucchini, Bertoli M., Bertoli L., Lacerra (dal 70' Manzotti), Ambrasecchia, Vona, Fisicaro, De Padova, Fanti (dal 94' Degli Angeli), Martinez. A disp: Bondioli, Bogdan, Pietrini, Beqiri, Zini, Dosso, Ierardi. All: Gussoni.

Arbitro: Maddaloni di Bologna, collaboratori Bozza di RE e Bracali di PC.

Note: 150 spettatori, terreno in buone condizioni, ammoniti Ziliani, Borghi, Guilouzi, Okpebholo, Lucchini, Ambrosecchia, Vona, Fisicaro, espulso al 94' Bertoli L. per doppio giallo.

Rio Saliceto (RE). Partita di grande spessore tecnico ed agonistico fra due squadre con classifiche molto diverse ma che in campo si sono equivalse. Questo dimostra che i rinforzi dicembrini del Brescello hanno dato i frutti sperati e che sarà durissima per tutti vincere contro la compagine gialloblu. Il pareggio avrebbe fotografato meglio la partita, anche in considerazione di alcuni episodi arbitrali che hanno decisamente svantaggiato i locali. La partita parte a gas aperto e dopo 30 secondi Oliva è costretto ad uscire a quaranta metri dalla propria porta per sventare in scivolata su Fanti lanciato tutto solo: rischio incredibile! Sul ribaltamento, appena 20 secondi dopo, Zogu ha sui piedi una palla facilissima da spingere in rete, ma incredibilmente il centravanti se la sposta sul destro, scarta il portiere e poi calcia fuori. Al 5' Vona mette fuori una buona occasione. Al 16' arriva il gol di Fanti: palla da corner, difesa colpevolmente ferma, e per il bomber è quasi facile alzarsi la palla e girarla in rete: gran gol. Passano un paio di minuti e i padroni di casa protestano per un atterramento di Pasi in area e subito dopo ancora proteste per un mani evidentissimo sempre su tiro di Pasi: le immagini a fine partita (ormai si verifica quasi in tempo reale) purtroppo per la Riese dimostrano che i penalty ci stavano tutti e due. Il resto del primo tempo scorre via equilibrato ma senza episodi particolari se non un giallo a Vona che scalcia Ziliani a palla ferma e che di conseguenza doveva essere un rosso diretto. Il secondo tempo vede i padroni di casa alla ricerca del pareggio, ma dobbiamo attendere il 10' per vedere un tiro di Pasi fuori di pochissimo. Al 12' ci pensa Vlas a deviare in angolo una velenosa punizione di Mazzoli. Al 15' risponde il Brescello e Oliva deve superarsi per salvare la sua rete. Al 17' clamorosa traversa di Bertoli M. che di testa raccoglie un corner calciato da sinistra. Al 19' arriva il pari della Riese: punizione dalla destra di Pasi che trova Guilouzi che con un gran colpo di testa infila quasi sull'incrocio opposto. Al 29' ci vuole un salvataggio disperato di Borghi sulla linea a salvare il pareggio. Al 31' magistrale punizione di Pasi che colpisce il palo alla sinistra di Vlas. Poco prima roventi proteste per un atterramento di Fantastico lanciato in porta: anche in questo caso l'arbitro sbaglia ed estrae solo il giallo. Al 38' da un corner dalla sinistra giunge il gol di Bertoli M. che deve solo appoggiare in porta di testa, con la difesa locale colpevolmente ferma. Al 94' ci prova Mazzoli, ma il suo tiro passa appena sopra la traversa. C'è solo il tempo per l'espulsione di Bertoli L. che si prende il secondo giallo dopo l'ennesimo fallo della partita. Una nota finale sulla direzione arbitrale che non è stata per niente all'altezza, anche in considerazione del fatto che gli errori sono praticamente tutti ricaduti sui rossoneri locali.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy