Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
26/02/2022 - PROMOZIONE GIR. B 16° GIOR. - VIANESE-BORETTO: 1-2
26/02/2022 -

Vianese-Boretto 1-2

Marcatori: al 10' pt Dallaglio (V), al 30'pt Sassi (B), al 38'st Ennamli (rig.-B).
Vianese: Codeluppi, Hoxha, Bartoli, Coli, Castrianni (dal 3'st Acanfora), Iaquinta, Peqini (dal 41'st Charaa) Montanari, Travagliati, Dallaglio, Galassi. All.: Vinceti.

Boretto: Bonini, Randazzo, Parmiggiani, Sassi, Ouahero, Paltrinieri, Gueye, Gandolfi (dal 27'pt Lorenzini), Ennamli (dal 49'st Ravarani), Diouf (dal 39'st Martino), Bozzolini (dal 22'st Galimberti). All.: Iotti.

Arbitro: Narcisi di Parma.

Note: ammoniti Bartoli e Ouahero; espulso al 38'st mister Paolo Vinceti (V) per proteste.

Il risultato più giusto sarebbe stato senz'altro un pareggio, ma un rigore nel finale, ha deciso la gara a favore del Boretto che ha battuto per 2-1 la Vianese di mister Vinceti, espulso nel finale per proteste. La prima azione da gol è di marca borettese e arriva dopo meno di un minuto: Parmiggiani crossa dalla fascia sinistra e colpisce il palo alla sinistra di Codeluppi. La Vianese non reagisce e il Boretto sfora il vantaggio al 2' con una conclusione di Ennamli che Codeluppi devia in calcio d'angolo. La truppa di Vinceti inizia a questo punto a giocare e alza il proprio baricentro, tanto da arrivare a sbloccare il risultato al 14' quando, da corner, la sfera giunge a Dallaglio che, pur essendo defilato sulla sinistra, scarica un tiro a giro di pregevole fattura, che si infila sul secondo palo, permettendo al fantasista rossoblù di realizzare un gran gol. La Vianese si carica e dopo due minuti sfiora il raddoppio, sempre con lo scatenato Nicolò Dallaglio che, questa volta di testa, manda di poco a lato un perfetto cross da sinistra dell'inesauribile Hoxha.
Il Boretto, a questo punto, ricomincia a spingere e calcia una punizione con Ennambli, che termina alta, al 19', mentre due minuti dopo Parmiggiani interviene con efficacia su un pallone davvero pericoloso in area borettese. Il solito Ennamli si ripete al 22' quando cerca la rete da buona posizione, ma il suo tiro termina a lato di poco. Al 27' il Boretto si vede costretto a togliere dalla mischia il centrocampista Gandolfi, al posto del quale mister Iotti, con grande coraggio, manda in campo l'esperto bomber Lorenzini che, dopo poco, al 30' mette lo zampino nel gol del pari: punizione di Parmiggiani, sponda aerea del bomber per Sassi che insacca di testa. La Vianese non ci sta e al 34' sciupa la palla del 2-1: il difensore Bartoli, in piena area di rigore, manda alto di testa un bel pallone da corner, mentre poco dopo l'altro fantasista locale Lorenzo Galassi, sciupa una ghiotta occasione da posizione decisamente favorevole, con Parmiggiani che salva il Boretto.
Nella ripresa la Vianese cerca con veemenza il raddoppio, ma la formazione di mister Iotti fa buona guardia e si difende con ordine, per poi sfiorare la rete con una punizione alta di Bozzolini, mentre al 20' il portiere Bonini si vede costretto a respingere un tiro ravvicinato di un attaccante della Vianese, mentre Acanfora, nell'azione dopo, non trova la porta in rovesciata. Al 26' ancora Bonini in evidenza, bravo a respingere la punizione di Galassi, poi la partita cambia: siamo al 37' quando, da un corner da destra Travagliati colpisce di testa a colpo sicuro, ma la sfera resta lì e non entra; il Boretto parte in contropiede con Ouahero che lancia Randazzo che, a sua volta, viene atterrato in piena area da Hoxha: è rigore. Ennamli va sul dischetto e scarica un missile centrale che non dà campo alla Vianese. Mister Vinceti protesta e prende anzitempo la via degli spogliatoi. Vano l'assalto finale della formazione locale che si infrange contro il muro borettese. Finisce 1-2.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy