Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/03/2022 - PROMOZIONE GIR. B 17° GIOR. - MONTECCHIO-LUZZARA: 3-1
06/03/2022 -

Montecchio 3
Luzzara 1

Marcatori: al 34’pt Aracri (L), al 37’pt Bedotti (rig.-M), al 19’st Capitani (M), al 32’st Bedotti (M).

Montecchio: Bartoli, Contini, Guareschi, Scarpa, Neri (dal 38’st Pavarini), Oliomarini, Reggiani, Bassoli, Attolini (dal 27’st Bevilacqua), Capitani (dal 43’st Quintavalla), Bedotti (dal 38’st Grendene). All.: Marco Paganelli.

Luzzara: Micale, Galloni, Kpalobi, Pappalardo, Basso, Daolio (dal 6’st Aldrovandi), Tinterri, Michelini, Aracri, Fino (dal 40’st Zaied), Gualtieri. All. Stefano Dall’Asta.

Arbitro: Tuderti di Reggio Emilia.

Note: ammoniti Guareschi (M), Davolio, Aracri, Fino (L).

Il Montecchio torna al successo e lo fa proprio nel derby contro il temibile Luzzara. Fra le mura amiche dello stadio Silvio d’Arzo, la truppa di mister Paganelli ottiene tre punti importanti, segnando due gol nella ripresa, dopo aver rimontato nel primo tempo il gol subito, che hanno deciso la gara dopo.
Venendo alla cronaca, dopo 2’ di gioco Bedotti si libera sulla destra di un uomo e mette il pallone in mezzo all’area per l'accorrente Guareschi che conclude bene di sinistro, ma il suo tiro termina di poco a lato alla sinistra del portiere ospite. All’8’, invece, Guareschi salta un uomo sulla fascia mancina da dove riesce a crossare a centro area, ma un difensore luzzarese rinvia fuori area, dove il pallone viene intercettato da Scarpa che manda però la sfera oltre la traversa.
Al 17’ ancora il Montecchio in avanti: corner di Capitani per Guareschi che si inserisce e colpisce al volo, ma la sfera termina a lato. Il Luzzara si fa vivo dalle parti di Bartoli al 19’ quando crossa basso da sinistra, ma la palla attraversa tutta l’area senza che nessuno ne approfitti. Il Montecchio insiste e al 21, da una rimessa su fallo laterale, Bassoli lancia di prima Bedotti che calcia al volo, ma il portiere ospite para a terra. Quando meno se lo aspetta, il Montecchio subisce il gol degli ospiti: è il 34’ quando da un calcio d'angolo da sinistra del Luzzara, la palla arriva ad Aracri che, di destro, da centro area, infila Bartoli.
Il Montecchio reagisce prontamente e al 37’ pareggia le sorti del match: Attolini viene lanciato a rete, ma Daolio lo tocca nel tentativo di anticiparlo e per l’arbitro non ci sono dubbi: è rigore. Dal dischetto Bedotti non sbaglia: 1-1.
Nella ripresa la truppa di Marco Paganelli scende in campo desiderosa di vincere la gara e dopo 5’ Bedotti scambia al limite con Capitani che conclude deciso, ma la sfera termina oltre la traversa. All’11’ ancora i giallorossi: scambio Bedotti-Attolini e conclusione di quest’ultimo che termina di poco a lato. al 17’ Guareschi salta un uomo sulla sinistra e mette in mezzo per il sito Bedotti che conclude al volo, ma il portiere ospite para a terra. Al 18’ il Montecchio passa in vantaggio: Bedotti calcia da fuori area, ma Micale respinge; la sfera arriva sui piedi di Capitani che conclude al volo e insacca di destro sotto la traversa. Il Luzzara reagisce e al 19’ Tinterri lascia partire dal limite un bolide da sinistra che Bartoli sventa con prontezza. Al 33’ il Montecchio segna il terzo gol e chiude la contesa: Bedotti riceve palla a centro area su punizione di Guareschi e gonfia la rete avversaria, infilando il pallone alla sinistra del portiere. La partita, a questo punto, continua a giocarsi soprattutto a centrocampo: il Montecchio fa buona guardia e alla fine porta a casa tre punti importanti per morale e classifica.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy