Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/03/2022 - PRIMA CAT. GIR. D 17° GIOR. - SAMMARTINESE-REAL TERRE & ACQUA 2021: 2-0
06/03/2022 -

SAMMARTINESE – REAL TERRE E ACQUA 2-0

MARCATORI: 22’pt Melis M., 28’pt Arletti

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Ruozi, Pederzoli (4’st Malaguti), Previdi, Cabassi, Venturelli (42’st Chiossi), Papi, Melis M. (19’st Ligabue), Arletti (37’st Pagliani), Orrero (28’st Geti).

A Disp.: Bigi, Forgione, Burani, Iotti.

All.: Reggiani

REAL TERRE E ACQUA: Darraji, Cresta, Mahboub (1’st Cecere), De Gruttola, Cutiuba, Najim (39’st Sirenko), Anane (17’st Smajli), Tunno, Tueto Fotso (4’st Giuliano), Govoni, Riva.

A Disp.: Alberghini F.

All.: Alberghini A.

ARBITRO: Zanni di Modena

AMMONITI: Pederzoli, Venturelli (S); Mahboub, De Gruttola (RTA).

ESPULSI: /

NOTE: osservato un minuto di silenzio in memoria di Gian Giacomo Vecchi (per tutti, Mino), dirigente della Sammartinese per ben 47 anni; alla famiglia è stata inoltre consegnata una targa commemorativa.

Prima emozione al 5’, quando Papi per i locali calcia alto da 25 metri. Al 7’, sul fronte opposto, punizione battuta da Najim e Riva in scivolata manca il tocco vincente a pochi metri dalla linea di porta. Episodio analogo al 14’ per i locali: punizione battuta da Orrero e Arletti manca il pallone per un soffio. Poco dopo, arriva il vantaggio della Sammartinese: cross di Papi dalla fascia destra, Matteo Melis controlla bene in area e segna con un preciso diagonale di destro a mezza altezza sul secondo palo. Al 27’, sempre per i neroverdi, lancio di Arletti per Venturelli che calcia a colpo sicuro, ma il portiere respinge in tuffo. Passa un minuto e la Sammartinese raddoppia: cross di Venturelli dalla fascia destra e Arletti insacca al volo da centro area. Al 32’, assist dello stesso Arletti per Matteo Melis che conclude alto da buona posizione.

Nella ripresa, al 3’ azione personale di Venturelli e rasoterra parato da Darraji. Al 9’ Semellini raccoglie una corta respinta della difesa ospite e calcia al volo, pallone fuori ma non di molto. Passa un minuto e il direttore di gara fischia un dubbio fuorigioco ad Orrero, lanciato a rete. Poi si registrano solo sostituzioni fino al 32’, quando Geti effettua un tiro-cross sul quale Venturelli viene anticipato in extremis da un difensore a pochi centimetri dalla linea di porta. Al 36’ punizione di Papi con pallone sopra la barriera e diretto all’incrocio dei pali, il portiere ospite vola e riesce a deviare in angolo. Al 38’ torna a farsi vedere il Real Terre e Acqua con Riva, ma la sua conclusione da fuori area è debole e centrale con conseguente facile parata da parte di Neviani. Al 41’ Giuliano tenta un pallonetto da quasi 40 metri, pallone destinato appena sotto la traversa ma Neviani non si fa sorprendere e para. Nel recupero, Darraji manda in angolo con un intervento di istinto su conclusione ravvicinata di Chiossi. Ultima occasione davvero clamorosa per la Sammartinese, con doppio tiro di Ligabue, ma prima il palo e poi il salvataggio di un difensore sulla riga di porta negano la terza rete ai neroverdi. La Sammartinese ottiene comunque una meritata e preziosa vittoria, con inevitabile dedica allo storico dirigente Mino Vecchi.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy