Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
13/03/2022 - PRIMA CAT. GIR. E 18° GIOR. - SPILAMBERTO-MONTOMBRARO 1929: 1-1
13/03/2022 - Vianese 1

Montecchio 1

Marcatori: al 5’pt Attolini (M), al 9’pt Dallaglio (V).


Vianese: Codeluppi, Hoxha, Benatti, Acanfora (dal 18’st Scutifero), Castrianni, Iaquinta, Peqini (dal 34’st Peqini), Montanari, Travagliati, Dallaglio, Galassi. All.: Elia Oliverio (mister Vinceti era squalificato).


Montecchio: Borrelli, Contini, Guareschi, Scarpa, Neri, Oliomarini, Reggiani (dal 24’st Bianchini), Bassoli, Attolini, Capitani (dal 24’st Bevilaqua), Bedotti. All.: Marco Paganelli.

Arbitro: Astorri di Piacenza.

Note: ammoniti Dallaglio, Acanfora, Benatti, Castrianni, Galassi (V), Scarpa (M).





Botta e risposta in pochi minuti, poi tanti errori, un palo per parte e un rigore sbagliato dal Montecchio; insomma, nessuna delle due contendenti, al comunale di Viano, è riuscita a prevalere sull’altra, pur avendoci provato fino alla fine. Venendo alla cronaca, dopo 5’ Capitani recupera un pallone sul limite dell'area e calcia subito in porta, Codeluppi non trattiene e la sfera arriva sui piedi di Attolini che, di piatto destro, mette il pallone sul secondo palo per il vantaggio giallorosso. Passano 4 minuti e la Vianese pareggia: a togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato il solito Nicolò Dallaglio, che, accentrandosi da sinistra a destra, scarica un tiro che batte Borrelli sul primo palo. In questo frangente il Montecchio cerca di spingere e lo fa con Capitani che, dalla trequarti, vola verso la porta avveraria e conclude a rete, ma Codeluppi, questa volta, si tuffa alla sua sinistra e intercetta la conclusione con un eccellente intervento, salvando il risultato. La Vianese non ci sta e recupera palla con Hoxha al 12’, approfittando di un errore in uscita del Montecchio, che calcia in porta di prima intenzione, ma senza impensierire Borrelli, che neutralizza la conclusione. La Vianese riparte col solito Dallaglio che si beve due avversari, ma questa volta impatta male il pallone e Borrelli lo conquista. La truppa di Marco Paganelli ci prova poco dopo, al 16’, quando una punizione a due calciata da Bedotti viene bloccata a terra da Codeluppi; lo stesso Bedotti, poco dopo, viene anticipato da Castrianni in piena area al momento del tiro. Il Montecchio insiste e ci prova Oliomarini di testa, su corner da sinistra di Bedotti, ma la sua inzuccata non trova lo specchio della porta. Poco dopo, trascorsi due minuti di recupero, l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-1.

Nella ripresa il copione non cambia: le due squadre si affrontano a viso aperto, ma nessuna delle due riesce a prevalere sull’altra. Dopo 9’ corner della Vianese per la testa di Dallaglio, ma la palla è troppo lunga e si spegne sul fondo, mentre per il Montecchio ci prova per due volte il solito Bedotti: prima su calcio di volte che la barriera devia in corner; poi in piena area, quando si gira prontamente verso la porta difesa da Codeluppi, ma il palo, poi il portiere e la palla termina sul fondo. Al 26’ anche la Vianese non è baciata dalla Dea Bendata: Galassi si libera in area di due uomini, poi, di sinistro, calcia deciso sul primo palo, ma Borrelli si allunga e devia la sfera contro la base del palo, mandando la sfera in corner. Al 28’ il Montecchio avrebbe la palla gol per vincere la gara; Codeluppi esce in ritardo su Bedotti e lo tocca: è rigore. Dal dischetto, però, Bedotti calcia il pallone oltre la traversa. La Vianese, galvanizzata dall’errore, cerca di buttarsi in avanti, ma guadagna solo una punizione con Galassi, dal limite, che Borrelli para senza grossi problemi; poi, dopo 3 minuti di recupero, l’arbitro Astorri di Piacenza manda le due squadre sotto la doccia. Finisce 1-1.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy