Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
19/03/2022 - PROMOZIONE GIR. C 19° GIOR. - FIORANO-POLINAGO: 0-2
19/03/2022 - FIORANO-POLINAGO 0-2

FIORANO: Pagliani (46’ pt Varieschi), Ficarelli, Fabbri, Canalini, Zykai (16’ st Angelillis), Altariva (16’ st Torlai), Dapoto (35’ st Cataldo), Vaccari, Messori, Feninno, Schiavone (35’ st Ienna). A disp: Naska, Runaj, Sernesi, Caselli. All: Fava.

POLINAGO: Brambilla, Bosi (25’ st Bertocchi), Giannotti (20’ st Bertogli), Ori, Puglia, Facchini, Bellei, Alfieri, Bernardo (29’ st Mele), Nadiri, Bortolani (20’ st Mastroleo). A disp: Viperino, Rocchi. All. Caselli.

RETI: 48’ pt Nadiri su rigore (P), 23’ st Bernardo (P).

ARBITRO: Grillo do Modena (assistenti Orlando, Casoni)

NOTE: Espulso al 32’ st per doppia ammonizione Angelillis (F). Ammoniti Bosi (P), Bellei (P).



Nell’anticipo della 19a giornata gran colpo del Polinago che espugna il “G. Ferrari” grazie a una partita accorta in fase difensiva, ma soprattutto per aver saputo sfruttare al meglio le poche occasione da rete che il Fiorano gli ha concesso e si porta momentaneamente al terzo posto in classifica in piena lotta play-off. Sull’altro fronte i biancorossi hanno molto da recriminare per aver giocato una buona partita riuscendo a creare diverse opportunità per segnare, ma sottoporta è riemersa la cronica difficoltà a metterla dentro. I primi a rendersi pericolosi sono i padroni di casa che intorno alla metà della prima frazione di gioco impensieriscono la porta avversaria con un paio di tiri dal limite di Schiavone che escono a lato di poco. Il Polinago risponde nel finale di tempo con un tiro fuori di Bortolani seguito a ruota da Bernardo che costringe Pagliani a una gran parata. A tempo ormai scaduto scontro in area fioranese tra Bortolani e Pagliani, per l’arbitro non ci sono dubbi nel ritenere fallosa l’uscita del portiere e a concedere il penalty al Polinago tra le proteste dei fioranesi. Nadiri Trasforma. Subito dopo Messori ha l’opportunità di riportare le squadre in parità, ma il suo colpo di testa a botta sicura è preda di Brambilla. Nella ripresa il Fiorano parte all’arrembaggio e crea molte palle gol, senza riuscire però a concretizzare: ci provano in successione Canalini, Vaccari e Schiavone, ma la palla non entra. Raddoppiano invece gli ospiti in contropiede con Bernardo che salta il portiere in uscita e insacca. Il Fiorano non molla e continua ad insistere in avanti con tanto cuore e buona volontà e nei minuti che precedono la mezz’ora riesce a schiacciare in area il Polinago. Al 72’ lunghe proteste con l’arbitro per un calcio di rigore non concesso, due minuti più tardi Canalini su corner stacca molto bene di testa col portiere che riesce a mettere alto sopra la traversa e immediatamente dopo è Ficarelli a mandare a lato da posizione più che favorevole. Il risultato però non cambia e finisce 0-2 per gli appenninici.






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy