Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/03/2022 - PROMOZIONE GIR. B 19° GIOR. - RIESE-VIANESE: 1-1
20/03/2022 - Marcatori: al 17’st Galassi (V), al 45'st Mazzoli (rig.-R).
Riese: Oliva, Ziliani, Folloni, Borghi, Malavolti, Bondavalli (dal 20’st Fantastico), Okpebholo, Mustica (dal 30'st Mazzoli), Zogu (dal 30’st Franchini), Pasi (dal 30'pt Caiti), Pedrazzoli. A disp.: Seligardi, Amadei, Guilouzi, De Meca, Bizzarri. All.: Nazzani.
Vianese: Rizzo, Hoxha, Benatti, Acanfora, Coli, Iaquinta, Peqini, Montanari, Travagliati, Dall'Aglio (dal 35’st Cavanna), Galassi (dal 48'st Ashitey). A disp.: Codeluppi, Bartoli, Castrianni, Scutifero, Spina, Casini. All: Vinceti.
Arbitro: Andreoli di Bologna.
Note: spettatori un centinaio, ammoniti Pedrazzoli, Folloni (R); espulso per doppio giallo Iaquinta (V) al 37’st per somma di ammonizioni.


Partita combattuta e di buon livello al comunale di Rio Saliceto, tra due squadre incerottate e con molte assenze. Parte forte la Vianese che, dopo 9’ di gioco, arriva al tiro con Peqini, ma Oliva è attento e respinge; sulla ribattuta calcia a botta sicura, ma il portiere salva di nuovo la conclusione deviando la sfera in calcio d’angolo. Le squadre tengono un ritmo molto alto, con buoni fraseggi, ma con poche conclusioni degne di nota. Al 20' è Pasi ad avere la palla buana da posizione defilata, sulla sinistra calcia fuori in diagonale. Al 40' Folloni calcia da fuori area e Acanfora ribatte con un braccio davanti al suo portiere ed è rigore: lo specialista Zogu va sul dischetto ma il suo tiro è facile preda di Rizzo, che respinge.
La ripresa, dopo 4’ Iaquinta calcia in porta una punizione che viene respinta sulla linea da Ziliani; poi, al 17' gli appenninici partono in contropiede e ottengono un calcio di punizione: si incarica del tiro Galassi che sorprende un colpevole Oliva per lo 0-1. Da quel momento la Riese si riversa in avanti e a una manciata di minuti dalla fine Iaquinta prende un secondo cartellino giallo e lascia la Vianese in dieci uomini. Al 90' ecco l’episodio che riporta la parità fra le due contendenti: da una mischia in area la palla viene respinta fuori, ma Rizzo commette un fallo forse evitabile ai danni di Fantastico e per l’arbitro ci sono gli estremi per assegnare un calcio di rigore. Mazzoli trasforma e sancisce l’1-1. La Vianese, che anche la settimana scorsa ha subito un calcio di rigore, poi non trasformato, per l’uscita di Codeluppi, mentre oggi ha visto pareggiare le sorti della gara per un intervento falloso del portiere Rizzo. Insomma, per mister Vinceti, ci sarà da lavorare anche sotto il profilo psicologico, in modo che i ragazzi imparino a gestire anche gli ultimi minuti di gara che, troppe volte, in questa stagione, sono costati cari alla compagine del presidente Borghi.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy