Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/03/2022 - PROMOZIONE GIR. B 20° GIOR. - FABBRICO-RIESE: 1-1
27/03/2022 - Reti: al 7' Pedrazzoli, al 75' Martina (rig).

FABBRICO: De Prisco, Ferrari (dal 69' Bianchi), Marastoni, Aranda (dal 21' Kundome), Caiti, Minelli (dal 87' Garlappi), Saturno (dal 54' Terragin), Quartaroli, Addae, Genova, Martina. A disp: Scappi, Attolini, Saezza, Barbieri. All: Iori.

RIESE: Oliva, Ziliani, Folloni, Owusu, Malavolti, Guilouzi, Mazzoli (De Meca dal 72'), Okpebholo (dal 61' Borghi), Fantastico (dal 78' Pasi), Mustica (dal 78' Zogu), Pedrazzoli. A disp: Codeluppi, Amadei, Caiti, Franchini, Bondavalli. All: Nazzani.

Arbitro: Bonioni di RE, assistenti Poli e Casoni di RE.

Note: ammoniti Quartaroli, Genova, Ziliani, Owusu. Espulso dalla panchina Scappi.

Fabbrico (RE). E' stato un bel derby, combattuto ma corretto, con pregevoli giocate e con una cornice di pubblico quantificabile in 300 unità. Potremmo dire che il risultato è giusto con un primo tempo con più Riese ed un secondo col Fabbrico meglio, specie dopo il gol del pari realizzato da Martina al 75'. Andando più nel particolare invece, gli episodi lasciano qualche rammarico in più ai rossoneri che dopo il vantaggio avrebbero potuto chiudere la contesa con alcune occasioni di rimessa sfruttate male o parate da De Prisco con bravura. Al 2' minuto, da un errore in disimpegno di Guilouzi, Addae si invola verso la porta ed il suo tiro colpisce il palo. Al 7' giunge il gol per gli ospiti: Mustica lancia sulla sinistra Pedrazzoli che con una grande accelerata si incunea in area e trafigge De Prisco da posizione defilata. La Riese gioca meglio ma non finalizza ed anzi al 41' ci vuole una grande parata di Oliva a salvare su tiro al volo di Ferrari in mischia. Il secondo tempo vede subito Fantastico entrare in area e stavolta è De Prisco a salvare sul gran tiro dell'attaccante. La Riese ha altre opportunità in contropiede ma l'ultimo passaggio è sempre sbagliato di poco. Al 75' c'è l'episodio che riequilibra la gara: da una mischia in area ospite giunge un fischio dell'arbitro appena prima che Addae metta la palla in rete. Sembrerebbe assegnato un calcio di punizione a favore dei rossoneri, poi sembrerebbe assegnato il gol e come ultima decisione viene assegnato un calcio di rigore, tra le veementi proteste ospiti. Martina trasforma con sicurezza. In tribuna si accende un tafferuglio domato con fatica dai dirigenti delle due squadre. Da lì in avanti si assiste ad un pressing dei locali che però sfocia solo in una grande occasione al 93' per Martina che spreca. Dopo 6 minuti di recupero la partita finisce.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy