Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/03/2022 - PRIMA CAT. GIR. D 20° GIOR. - UNITED CARPI-RAVARINO: 1-1


27/03/2022 - La resa dei conti è arrivata. In palio un secondo posto che potrebbe rappresentare una seria ipoteca per l’accesso ai playoff. Attacco più prolifico quello dei carpigiani, difesa più solida quella biancazzurra. All’andata il Ravarino ebbe la meglio sui bluceleste con un secco due a zero, frutto però di un rigore e di un autogol.
In via Traversa San Lorenzo primo tempo dai ritmi alti. In avvio Alves Da Silva ha l’occasione per sbloccare subito il risultato, ma il tiro si spegne tra le braccia di Chiossi.
Al 9’ è il Ravarino a farsi sotto da calcio piazzato, ma il tiro di Cumani si stampa incredibilmente sulla traversa.
Appena due minuti dopo, una punizione calciata da Mebelli crea scompiglio in area biancazzurra. Abusoglu si trova tra i piedi la palla del possibile vantaggio ma la conclusione è debole e centrale. Azione diversa ma medesimo risultato quella che al 37’, dal traversone sulla destra di Vincenzo Ceci, porta al colpo di testa di Lambruschini che termina in bocca al portiere. L’occasione più clamorosa per i padroni di casa è sul finire della prima frazione. Prandi recupera il pallone e lancia direttamente su Jocic. L’attaccante serbo salta due difensori e, a tu per tu con l’estremo difensore biancazzurro, serve a Lambruschini la palla del tap-in. L’aggancio però non è perfetto e il tiro rimane fiacco.
Il secondo tempo non cambia l’inerzia della partita. Grande equilibrio e occasioni da ambo le parti. Al 70’ gli ospiti passano in vantaggio. Sanci in ripartenza fa tutto da solo, supera due difensori e si invola verso Ceci. L’estremo difensore bluceleste non esce per cercare l’anticipo, consentendo all’attaccante del Ravarino di piazzarla agevolmente. I carpigiani non si demoralizzano e continuano a provarci. Mister Borghi opta per Fogliani e Stermieri, al posto rispettivamente di Crema e Alves da Silva. La scelta si rivela vincente.
Al 93’ infatti è proprio l’esperto centrocampista Christian Fogliani a calciare un pallone velenoso in area di rigore. La lettura del portiere del Ravarino è tardiva, ne approfitta Stermieri che di rapina realizza la rete del meritato pareggio.
Festa promozione rovinata, e comunque solo rimandata, per l’Atletic Cdr Mutina. Con la vittoria del Reggiolo sul campo del Real Terre & Acqua 2021, ormai vittima sacrificale, salgono a tre le squadre a 32 punti. Insegue la Virtus Correggio distante appena quattro lunghezze. Con 6 partite da giocare, tutto è ancora possibile.

UNITED CARPI – RAVARINO: 1 – 1
Reti: Sanci 70’ (R), Stermieri 93’ (U)

United Carpi:
F. Ceci, V. Ceci (82’ Gianasi), Prandi, Battipaglia (60’ Quitadamo), Abusoglu, Bega, Lambruschini, Mebelli (73’ Stabile), Jocic, Alves Da Silva (78’ Stermieri), Crema (60’ Fogliani).
A disp.: Di Chiara, Giacomelli, Stermieri, Quitadamo, Cometti, Stabile, Calvelli, Gianasi Fogliani.
All.: Borghi

Ravarino:
A. Chiossi, Tucci, Sammartino, Ternelli, Ferriani, F. Chiossi, Piccinini, N. Hajbi, Sanci, Cumani, Provenzano.
A disp.: Pratissoli, Sovili, Scherma, Michelin, Cartesan, Y. Hajbi, Malagoli, Lugli.
All.: Fanton
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy