Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/04/2022 - PROMOZIONE GIR. B 21° GIOR. - RIESE-SORBOLO: 2-1
03/04/2022 - Reti: al 13' Miceli, al 26' Mazzoli, al 92' Zogu.

Riese: Oliva, Ziliani, Folloni (dal 54' Bondavalli), Owusu, Malavolti, Guilouzi, Mazzoli (dal 61' Pasi), Okpebholo, Fantastico (dal 54' Zogu), Mustica (dal 46' Borghi), Pedrazzoli (dal 77' Caiti). A disp: Codeluppi, Amadei, Franchini, De Meca. All: Nazzani.

Sorbolo: Zini, Azzali (dal 46' Roma), Ghirardotti (dal 63' Di Minico), Rispoli, Garcia (dal 71' Tomasi), Lambruschi, Miceli, Kane, Vecchiattini, Bacchini, Kassi (dal 68' Baha). A disp: Ferrari, Bigliardi, Martinez, Riccardi, Scalea. All: Cassata.

Arbitro: Astorri di Piacenza, collaboratori Alzapiedi di PR e D'Errico di RE.

Note: terreno scivoloso per la pioggia prima della partita, ammoniti Okpebholo, Bondavalli, Lambruschi, Baha.

Rio Saliceto (RE). La Riese recupera punti su tutte le dirette antagoniste dei piani alti della classifica nel giorno della sua peggior prestazione che si ricordi al comunale di Rio. Non si può dire che la vittoria non sia meritata per quanto visto sul campo, ma quello che non convince è la prestazione sottotono di molti suoi giocatori. Questo è un girone durissimo e tutte le domeniche le sorprese sono dietro l'angolo e oggi si è raggiunto l'apice di questa situazione che dalla ripresa di febbraio ormai non sorprende più gli addetti ai lavori. La Riese, che fino a questo punto del campionato avrebbe meritato più punti in classifica, recupera proprio nel giorno della sua peggior partita. L'approccio non é quello giusto e il Sorbolo, che sembra non meritare comunque l'ultimo posto in classifica, al 13' passa in vantaggio con Miceli, con la difesa locale apparsa svagata. Un minuto dopo i rossoneri perdono palla al limite dell'area e ci vuole Oliva a salvare di piede. Al 26' giunge il pari della Riese: punizione da destra che Mazzoli calcia con palla che colpiscein pieno il palo e dalla successiva mischia è di nuovo lo stesso Mazzoli di testa a ribadire in rete dopo che per due volte Zini e la difesa si erano salvati in tutti i modi possibili. Al 32' Mustica si libera bene in area e il suo tiro a botta sicura viene respinto davanti alla porta da Lambruschi. Lo stesso Lambruschi viene graziato poco dopo per un fallo da ultimo uomo su Mazzoli: solo giallo. Nella ripresa continua incessante il pressing rossonero e al 55' Zini è bravissimo a deviare in corner un colpo di testa ravvicinato di Owusu. Al 78' il neo entrato Pasi entra in area e conclude a fil di palo. All'83' mischia nell'area del Sorbolo con palla salvata nei pressi della linea di porta. All'86' Kane alza la mira da fuoriarea. All'88' Zogu segna ma il segnalinee annulla per fuorigioco molto dubbio. Al 92', forse nell'unica situazione in cui i due segnalinee non hanno segnalato fuorigioco (almeno una trentina di segnalazioni con spesso molti dubbi), Zogu entra in area e di sinistro trafigge Zini per il 2-1 finale.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy