Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/04/2022 - SECONDA CAT. GIR. D 19° GIOR. - GATTATICO-ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: 1-2
03/04/2022 - ASD GATTATICO CLUB – ASD ATLETICO BIBBIANO CANOSSA 1 - 2

Gattatico Club: Catana, Noto A., Canepari, Naturale (Di Fiore 54’), Bergamaschi, Bertani (Zeoli 54’), Ippolito, Azzi (Noto M. 85’), Stirparo (Landini 10’), Terranova(Vasapollo 70’).
A disp. Iorio, Ferretti, Ruzzi, Merlini.
All. Zanini

Atletico Bibbiano Canossa: Ferrari, Saccardi, Baroni (Diletto 75’), Trombi (Diletto F. 55’), Capanni M., Barazzoni, Lodi (Sirianni 85’), Bertolini, Giberti, Lumetti, Sovans (Saka 66’).
A disp. Mouhib, Ravanetti, Capanni L., Tassoni.
All. Belletti

Arbitro: Dallasta di Reggio E.

Marcatori: Giberti 16’ (rig.), Bertolini 75’, Zeoli 79’.

Ammoniti: Naturale 16’, Sovans 44’.

Cronaca: Domenica da dimenticare per la capolista Gattatico che perde in casa lo scontro diretto con la terza in classifica Atletico Bibbiano Canossa. Che fosse una giornata storta lo si vede già al 10’, l’esterno sinistro Stirparo in un contrasto di gioco si procura una distorsione al ginocchio, necessaria la sostituzione ed il ricorso all’ambulanza, si temono tempi lunghi di recupero. Al 16’ la giornata per i locali prende un'altra brutta piega, il direttore di gara punisce con un calcio di rigore un fallo di mano del difensore locale Naturale che respinge in area una conclusione verso la porta, ai più il braccio era sembrato attaccato al corpo. Si incarica del tiro dal dischetto lo specialista Giberti, Catana intuisce e respinge la conclusione, ma non è la giornata giusta per i locali, la palla resta nell’area piccola, Giberti in scivolata anticipa tutti e ribadisce in rete. I locali accusano il colpo e faticano a reagire, azioni confuse e nessun vero pericolo per il portiere Ferrari. Al 33’gli ospiti sfiorano il raddoppio, colpo di testa di Lodi da posizione ravvicinata, Catana si supera e con un colpo di reni prima devia la palla sulla traversa poi la smanaccia in angolo impedendo il tap in degli attaccanti.
Nel secondo tempo il copione non cambia, attacchi generosi dei locali, ma sterili, gli ospiti invece risultano pericolosi con veloci e manovrati contropiedi. Al 49’ Lodi manca il facile raddoppio, servito solo davanti a Catana all’altezza del dischetto, calcia incredibilmente alto sulla traversa.
Al 60’ sempre Lodi da distanza ravvicinata si esibisce in una semirovesciata volante ed impegna Catana in una difficile parata. Al 69’ mischia nell’area ospite, il tiro di Di Fiore da distanza ravvicinata viene rimpallato. Al 75’ gli ospiti raddoppiano, disimpegno difensivo locale errato, palla riconquistata a centrocampo, servito Bertolini che trova una prateria, si invola verso la porta e con un tiro a pallonetto scavalca Catana in uscita. Al 79’ i locali accorciano le distanze, palla servita in area, nella mischia il più rapido è Zeoli a deviare in rete da distanza ravvicinata. I locali si sbilanciano alla ricerca del pari, ma lasciano ampi spazi ai contropiedi ospiti. All’ 82’ Giberti in fuga sulla destra si presenta solo davanti a Catana, il tiro rasoterra colpisce il palo pieno, la difesa libera.
All’88’ azione fotocopia di quella precedente, con Giberti che si ripresenta solo davanti a Catana, questa volta è il portiere locale che in uscita a terra ribatte la conclusione dell’attaccante.
All’89’ il Gattatico crea un occasione d’oro per il pareggio, Vasapollo solo si trova la palla sul destro a pochi metri dalla porta ma la conclusione è debole e centrale, praticamente un passaggio al portiere Ferrari. Al 93’ l’ultima occasione è per gli ospiti, tiro di Lumetti da distanza ravvicinata, Catana in tuffo devia in angolo.
La partita finisce con gli ospiti che festeggiano una meritata vittoria, per il Gattatico la situazione in classifica si complica con le inseguitrici Carpineti a due punti e Atletico Bibbiano a quattro punti di distacco.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy