Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/04/2022 - PROMOZIONE GIR. C 21° GIOR. - FIORANO-PERSICETO 85: 2-1
03/04/2022 - FIORANO-PERSICETO 2-1

FIORANO: Antonioni, Zykai, Vaccari, Altariva, Canalini, Torlai (38’ st Runaj), Dapoto (41’ st Naska), Feninno (45’ st Sernesi), Schiavone (35’ st Lombardi), Fabri, Messori (47’ st Caselli). A disp: Pagliani, Dakoli, Hadine, Ienna. All: Fava.

PERSICETO: Mezzetti, Borgonovi, Santovito, Cesari (43’ st Govoni), Campanini, Novelli, Baraldi (19’ st Altafini), Cavicchioli, Cristhoper (28’ st Sani), Nannini (1’ st Aning), Tagliacollo (19’ st Cavallaro). A disp: Desii, Bonsangue, Cantelli, Rimondi. All. Cardarelli.

ARBITRO: Siviero di Finale Emilia (Dri, Pivetti)

RETI: 31’ pt Feninno (F), 16’ st Vaccari (F), 30’ st Aning (P).

NOTE: Ammoniti Schiavone (F), Novelli (P), Aning (P).



FIORANO. Ritorna alla vittoria il Fiorano, l’ultima risaliva al 28 novembre 2021, e lo fa con un’ottima prestazione soprattutto nel primo tempo dove riesce a creare diverse opportunità per segnare, ma sottoporta è ancora troppo impreciso e fatica a concretizzare. L’inizio è tutto dei padroni di casa, per due volte ci prova Schiavone, prima di testa con Mezzetti che respinge e poi con un diagonale da destra con palla che finisce sull’esterno della rete. Un’altra opportunità ce l’ha Messori, questa volta da sinistra, conclusione in diagonale, dopo una bella serpentina in area, palla respinta dal portiere. Il gol, a suggellare la supremazia del Fiorano, arriva poco dopo la mezz’ora di gioco grazie a una bella azione collettiva, lancio di Altariva sulla destra per Dapoto che mette a centro area dove Feninno implacabile infila la rete del vantaggio. Nella ripresa i bolognesi provano a reagire e riescono a concludere verso la porta avversaria un paio di volte senza però risultare veramente pericolosi. Sono invece i padroni di casa a raddoppiare con Vaccari che insacca su perfetto assist di Fabbri sempre sulla fascia destra. Lo stesso Fabbri a metà ripresa potrebbe chiudere il match, ma Mezzetti compie una gran parata mettendo il tiro dell’attaccante biancorosso sopra la traversa. Gli ospiti al 75’ riaprono la contesa con Aning che è abile di testa ad insacca riprendendo una palla respinta da Antonioni su fucilata di Cavicchioli. Nel finale, nei padroni di casa, subentra la paura della vittoria sfuggita nell’ultima di campionato nel recupero, ma anche se con qualche affanno riescono a portare a casa i tre punti che mancavano da troppo tempo mantenendo aperte le chance per la salvezza diretta.






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy