Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/04/2022 - PRIMA CAT. GIR. D 21° GIOR. - SAMMARTINESE-SAN DAMASO: 2-2
03/04/2022 - SAMMARTINESE – SAN DAMASO 2-2

MARCATORI: 25’pt Toure (SD), 32’pt Ligabue (SA), 17’st Papi (SA), 38’st Artioli (SD)

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Malaguti, Pederzoli, Previdi, Toscano, Geti (37’st Casoni), Iotti, Ligabue, Papi (23’st Melis A.), Chiossi (33’st Orrero).

A Disp.: Mantovan, Pagliani, Meglioli, Ferri, Nardella, Davoli.

All.: Reggiani

SAN DAMASO: Federici, Boschetti (29’st Somuah), Bevini (14’st Nicoletti), Incerti Massimini (23’st Di Giammarco), Neviani, Ventura, Guidi (23’st Adani), Rebucci, Montoya Cuesta (37’st Artioli), Sonko, Toure.

A Disp.: Guberman, Sivelli, Grande, Jakaj.

All.: Cavuoto

ARBITRO: Claudia Pucci di Bologna

AMMONITI: Semellini, Casoni (SA); Ventura, Sonko, Somuah (SD)

ESPULSI: 41’st Toscano (SA) per doppia ammonizione

NOTE: Arbitro donna per la Sammartinese, non capitava dal 30/10/2013 (Chiara Sangiorgi di Imola in Sammartinese – Guastalla 2-1, Prima Categoria, Girone C, quinta giornata di andata)

La prima emozione avviene già al 4’, quando Guidi del San Damaso conclude fuori da quasi 30 metri; azione analoga al 7’ per la Sammartinese, stavolta Toscano manda alto sempre da circa 30 metri. Al 17’, su corner, colpo di testa da parte di Neviani del San Damaso e parata dell’omonimo portiere della Sammartinese. Al 21’ lo stesso estremo difensore neroverde effettua una serie di respinte consecutive su altrettante conclusioni ravvicinate degli ospiti, decisivo l’intervento d’istinto su Sonko. Al 24’ Ligabue è lanciato a rete, ma viene fermato per un fuorigioco molto dubbio tra le proteste della Sammartinese. Poco dopo, arriva il vantaggio dei modenesi: punizione vicino all’angolo di sinistra, tiro-cross con grande mischia in area locale e tocco vincente da parte di Toure. Passano pochi minuti e la Sammartinese ottiene il pareggio con una azione simile: angolo di Geti con cross sul primo palo, mischia in area ospite con una serie di deviazioni e ultimo tocco ad opera di Ligabue. Poi, fino al riposo, non succede più nulla degno di nota.

Nella ripresa, al 10’ cross di Bevini e Toure manda fuori con un colpo di testa. Al 16’ grande assist dello stesso Toure per Sonko che spara alto da ottima posizione. Subito dopo, sul capovolgimento di fronte, la Sammartinese passa in vantaggio: cross di Chiossi dalla fascia sinistra e Papi, al volo, indovina l’angolo alto sul secondo palo. Al 22’ Neviani esce bene su Sonko. Poi, tra sostituzioni e ammonizioni, il gioco viene sempre frammentato e non si registrano occasioni degne di nota. Si arriva così al pareggio del San Damaso, grazie al giovanissimo Artioli, entrato in campo da pochi secondi, ma la Sammartinese reclama per un doppio fuorigioco non ravvisato dal direttore di gara. La partita, già piuttosto nervosa, si fa ora davvero tesa. Al 41’ viene fischiato un fuorigioco, apparso inesistente, ad Orrero e continuano le proteste della Sammartinese: Toscano, già ammonito, riceve il secondo cartellino giallo con conseguente espulsione. Nonostante l’inferiorità numerica, la Sammartinese cerca di vincere e ci va davvero molto vicino al 43’, con un grande colpo di testa da parte di Previdi su cross di Andrea Melis: Federici respinge d’istinto, poi la difesa ospite riesce a liberare. Al quinto minuto di recupero, dubbio contatto in area fra Neviani e Toure: per la sig.ra Pucci è calcio di rigore, con ulteriori proteste della Sammartinese in campo e fuori. Dal dischetto batte Di Giammarco e conclusione clamorosamente fuori. Subito dopo arriva il triplice fischio finale, con animi agitati da entrambe le parti in occasione del rientro negli spogliatoi; ma poco dopo ritorna la calma e la partita finisce in archivio.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy