Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/04/2022 - PROMOZIONE GIR. B 21° GIOR. - CASTELLARANO-MONTECCHIO: 3-0
03/04/2022 - Castellarano 3
Montecchio 0
Marcatori: al 9’pt e al 18’pt Bettelli (C), al 27’pt Corbelli (C).
Castellarano: Leonardi, Pellesi (dal 49’st Milani), Paglia (dal 43’pt Messori), Hardy Nana (dal 35’st Vaccari), Muratori, Guicciardi, Mattia Galli, Alessandro Galli (dal 22’st Bertolani), Corbelli, Turci, Bettelli (dal 4’st Mucci). All.: Manuel Pittalis.
Montecchio: Borrelli, Stasi (dal 1’st Reggiani), Bianchini, Scarpa, Contini (dal 18’st Bevilacqua), Oliomarini, Grendene, Bassoli (dal 1’st Guareschi), Attolini (dal 25’st Capitani), Bedotti, Lusetti. All.: Luca Padula.
Arbitro: Campisi di Bologna.
Note: Reggiani (M).


Il primo Montecchio di Luca Padula non parte nel migliore dei modi. Dopo la rescissione del rapporto con Marco Paganelli, sostituito in panchina dal suo vice, la società giallorossa inizia il nuovo ciclo con un 3-0 al passivo sul difficile campo del Castellarano. Venendo alla cronaca del match, dopo 3’ Lusetti dalla destra si libera dell'avversario e calcia in mezzo per l'accorrente Bedotti, che viene anticipato dal portiere in uscita. Passano due minuti e ancora Lusetti, questa volta sull’out mancino, salta due uomini e la mette in mezzo il pallone per il centravanti Attolini, ma un difensore lo anticipa. Il primo vero tiro in porta della partita arriva dopo 6’ di gioco, quando il solito Lusetti imbecca Bedotti che conclude a rete, ma il portiere del Castellarano si supera e devia la sfera in corner. Al 9’, però, passano i locali per la prima vota: cross dalla destra di Mattia Galli per la testa di Bertelli che incorna bene il pallone, infilandolo nell’angolino basso dove Borrelli non può arrivare. Il Montecchio reagisce subito e al 13’ Bedotti, da corner, imbecca Oliomarini che, di testa, manda sopra la traversa per pochi centimetri. Al 18’ il Castellarano raddoppia: cross da destra di Mattia Galli per l'inserimento di Bettelli che segna con un preciso diagonale. Al 27’ la compagine rossoblù trafigge Borrelli per la terza volta nel giro di mezzora: discesa sulla destra di Bettelli si coordina bene e scarica un tiro che trafigge Borrelli in diagonale, infilandosi a fil di palo sull’angolo opposto.
Il Montecchio non ci sta e cerca di accorciare le distanze al 42’ quando Bedotti riceve palla sulla trequarti da Contini, si gira e punta dritto verso la porta, poi appoggia il pallone a Lusetti che, tutto solo davanti al portiere, calcia oltre la traversa.
Nella ripresa, dopo la girandola dei cambi, la prima azione degna di nota arriva al 28’, quando, da un calcio d’angolo per il Montecchio, Capitani serve Oliomarini che manda la sfera fuori di poco. L’ultimo sussulto arriva a 7’ dal termine, ancora da parte del Montecchio, con una conclusione da fuori area di Bedotti che termina abbondantemente sul fondo.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy