Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/04/2022 - PROMOZIONE GIR. B 22° GIOR. - MONTECCHIO-GUASTALLA CALCIO SATURNO: 2-1
11/04/2022 - Marcatori: all’14’pt Attolini (M), al 38’pt Bedotti (M). al 7’st’ Garimberti (G).
Montecchio: Bartoli, Contini, Guareschi, Scarpa, Oliomarini, Reggiani, Lusetti (dal 18’st Bevilacqua), Bassoli, Attolini, Capitani (dal 14’st Grendene), Bedotti. All.: Luca Padula.
Guastalla: Becchi, Carretti, Truzzi (dal 14’st Truzzi), Buoli (dal 23’st Caleffi), Bucci, Cavicchioli, Garimberti (dal 28’st Masetti), Lombardini, Allai, Portioli, Mezzana (dal 19’st Signoriello). All.: Mirco Cani.
Arbitro: Grillo di Modena.
Note: ammonito Lusetti (M), Cavicchioli (G).


Il Montecchio torna al successo dopo le prime due settimane della gestione di Luca Padula, in seguito all’esonero di Marco Paganelli. Attolini ha aperto le marcature, poi il bomber Bedotti realizza il raddoppio e sul finale del primo tempo, mentre ad inizio ripresa Garimberti accorcia le distanze; poi il Montecchio gestisce il vantaggio e non corre più grossi rischi.
Venendo alla cronaca, dopo un tentativo stimato di Attolini, anticipato da un difensore al momento del tiro, al 14’ il Montecchio passa: lancio lungo di Lusetti a tagliare tutto il campo, da destra a sinistra, per servire in profondità Attolini che, con un perfetto pallonetto salta il portiere e insacca, realizzando un gran gol: 1-0. Il Montecchio insiste e al 17’ Attolini scambia con Bedotti che conclude, ma un il tiro viene deviato in corner. Al 20’ ci prova il Guastalla: lungo lancio di Cavicchioli per Allai, ma Guareschi chiude in angolo. Al 22’ ancora il Montecchio: cross dalla destra di Lusetti per Attolini che in semirovesciata calcia fuori di poco. Gli ospiti rispondono per le rime due minuti dopo, con un cross da sinistra di Cavicchioli per Allai che non aggancia per poco e la sfera termina sul fondo. Il Montecchio si fa di nuovo vivo dalle parti di Becchi con una punizione di Bedotti da sinistra con la quale serve l'accorrente Lusetti che aggancia la palla e si invola verso la porta, ma un difensore lo stoppa al momento del tiro; dal corner successivo, Bedotti conclude al volo, ma il portiere ospite si salva con un miracolo. Al 38’ il Montecchio va in vantaggio: Bedotti lanciato da Capitani sulla linea del fuorigioco, si invola verso la porta e infila nell'angolino basso il portiere in uscita: 2-0. Il Guastalla cerca la reazione e al 42 Garimberti calcia una bordata da 30 metri, ma Bartoli è bravissimo a deviare la sfera sopra la traversa.
Nella ripresa, dopo due minuti, Allai conclude bene a rete, ma Bartoli è attento e para a terra; il Guastalla insiste nel tentativo di pareggiare e al 7’ ci riesce, con un po’ di fortuna: un rimpallo fa arrivare la palla a Garimberti che insacca al volo senza pensarci due volte: 2-1. Al 31’ corner del Montecchio, libera la difesa del Guastalla, la palla arriva fuori area al centrocampista Scarpa che calcia al volo, ma la sfera sorvola la traversa per pochi centimetri.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy