Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/04/2022 - PRIMA CAT. GIR. D 22° GIOR. - UNITED CARPI-REAL TERRE & ACQUA 2021: 4-0
11/04/2022 - All’andata, in quel di Bevilacqua, lo spauracchio Cutiuba fece temere il peggio per la compagine bluceleste. Poi Alves Da Silva e soprattutto Quitadamo in pieno recupero ribaltarono il risultato. In questa quintultima di campionato, con un Real Terre & Acqua ormai matematicamente retrocesso, il rischio da parte dello United Carpi è quello di sottovalutare l’importanza della partita e di dar per scontato quei fondamentali tre punti che invece vanno sudati sul campo.
Partenza lampo dei padroni di casa. Calcio d’inizio e passaggio per Vincenzo Ceci che la mette sulla sinistra per Prandi. Il difensore bluceleste calcia in mezzo, Jocic salta indisturbato e realizza la rete del subitaneo vantaggio. Nei restanti minuti del primo tempo, il Real si affaccia dalle parti di Di Chiara soltanto al 42’ su un calcio piazzato che trova la testa di Riva. La deviazione fortunatamente colpisce il palo. Per il resto la prima frazione è caratterizzata da dominio territoriale bluceleste pressocché totale. Molte azioni offensive, nelle quali ci provano in molti tra cui Ceci, Mebelli e lo stesso Jocic, che non conducono però al raddoppio.
Nel secondo tempo lo United dilaga. Al 58’ bella iniziativa di Alves che a fine corsa rientra verso l’area e appoggia preciso per Milos Jocic: stop spalle alla porta e voleè di mancino, D’Angelo non può far nulla, 2 a 0.
Dopo l’assist servito a Jocic su un piatto d’argento, il brasiliano prova a mettersi in proprio, ma per due volte calcia addosso al portiere. Poi è Battipaglia che solo davanti alla porta cicca clamorosamente la palla.
Prandi prende parte all’assedio, ma dopo aver saltato difensori e portiere, è costretto a calciare di destro che non è il suo piede. Il tiro debole viene deviato in out da Cecere.
A quasi cinque minuti dal termine il Real, ormai in affanno, sbaglia un comodo rinvio. Fogliani recupera palla e senza pensarci troppo sventaglia per Jocic. L’attaccante serbo spiazza l’estremo difensore e realizza la sua personale tripletta. All’87’ c’è spazio anche per il timbro di Stermieri sul cartellino marcatori. Il difensore bluceleste, subentrato nella ripresa al posto di Crema, vince un contrasto aereo, salta netto l’avversario di turno e da distanza ravvicinata buca il portiere.
Con un risultato rotondo i padroni di casa consolidano la loro presenza in zona playoff e staccano la rivale Reggiolo, oggi caduta in quel di Cibeno. Lo scontro diretto con i reggiani è in programma per la prossima giornata.

UNITED CARPI – REAL TERRE & ACQUA 2021: 4 – 0
Jocic 1’ (U), Jocic 58’ (U), Jocic 84’ (U), Stermieri 87’ (U)

UNITED CARPI:
Di Chiara, Paramatti, V. Ceci (45’ Gianasi), Prandi (77’ Franco), Bulgarelli, Bega, Lambruschini (65’ Battipaglia), Mebelli (65’ Fogliani), Jocic, Alves Da Silva, Crema (49’ Stermieri).
A disp.: Guizzinati, Franco, Stermieri, Fogliani, Cometti, Stabile, Battipaglia, Gianasi, Quitadamo.
All.: Borghi.

REAL TERRE & ACQUA 2021:
D’Angelo, Cecere, De Gruttola, Gallerani, Bianchi, Galeotti, Cresta, Tunno, Tueto Fotso, Riva, Casoni.
A disp.: Alberghini, Mandini, Govoni, Malo, Anane.
All.: Alberghini.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy