Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/04/2022 - SECONDA CAT. GIR. D 20° GIOR. - CAVRIAGO-GATTATICO: 0-2
11/04/2022 - AC CALCIO CAVRIAGO - ASD GATTATICO CLUB 0 - 2

AC Calcio Cavriago: Carnevali, Bocconi, Rossi (Falbo 85’), Mantoan (Marchetta 85’), Lanzi, Okunzuwa (Davoli 73’), Mora, Magnani, Diatta, Demaio (Bertolani 80’), La Pica.
A disp. Adamo.
All. Ghizzoni

Gattatico Club: Catana, Noto A., Canepari, Ruzzi, Bergamaschi, Di Fiore, Ippolito (60’ Landini), Azzi (80’Bertani), Vasapollo (75’Merlini), Gorla (82’ Stanisci), Zeoli (55’Noto M.).
A disp. Iorio, Naturale, Ferretti.
All. Palmisano

Arbitro: Graziano di Reggio E.

Marcatori: Ruzzi 13’ – Vasapollo 72’(rig.).

Ammoniti: Azzi 30’ – Okunzuwa 72’

Cronaca: il Gattatico del neo allenatore Palmisano riprende a correre, con una rete per tempo vince in trasferta contro il coriaceo Cavriago.
Gli ospiti partono subito forte alla ricerca del vantaggio, al 5’ fuga di Noto A. sulla destra, cross a rientrare, velo di Zeoli per la conclusione dal limite dell’accorrente Ippolito, il diagonale esce a lato del palo lontano. Al 7’ assolo del difensore ospite Ruzzi, oggi tra i migliori in campo, parte dalla difesa palla al piede, semina un nugolo di avverarsi e giunto sulla tre quarti serve Ippolito in area, il centrocampista in buona posizione, invece di tirare tenta un assist al centro che risulta infruttuoso. Al 12’ è l’attaccante ospite Vasapollo che si invola sulla sinistra e crossa al centro, Gorla manca il tap in ravvicinato, la palla respinta affannosamente dalla difesa arriva sui piedi di Zeoli, stop e tiro di sinistro a fil di traversa, Carnevali con un magistrale colpo di reni devia oltre. Al 13’ gli ospiti passano in vantaggio, angolo dalla sinistra calciato a spiovere da Zeoli, Ruzzi svetta in area e incorna di potenza, la palla si infila imparabilmente nel sette.
Al 15’ Demaio con una punizione a giro dal limite area costringe Catana agli straordinari, il tiro di sinistro sorvola la barriera con direzione incrocio dei pali, il portiere ospite con un balzo felino smanaccia la palla sul palo interno, la palla corre lungo la linea di porta, poi la difesa spazza. Al 17’ il Gattatico potrebbe raddoppiare, Vasapollo si invola dalla tre quarti e si presenta solo davanti a Carnevali in uscita disperata, il tocco di punta dell’attaccante è troppo centrale, il portiere para con presa a terra.
La seconda parte del primo tempo vede i locali spingere sull'acceleratore ed impensierire la difesa ospite alla ricerca del pari. Al 22’assolo di Magnani, vince rimpalli e di forza si incunea centralmente in area, la conclusione finale risulta troppo centrale, Catana para in presa. Al 22’ punizione fotocopia di quella al 15’ di Demaio, stessa traiettoria ma stesso esito, Catana in tuffo si distende e devia la palla sul palo esterno. Al 28’ ancora Catana respinge con un uscita a terra una conclusione ravvicinata di Magnani. Al 39’ Noto A. si destreggia tra un paio di avversari al limite area, la forte conclusione risulta troppo centrale, Carnevali para agevolmente. Il primo tempo si chiude con una mischia nell'area ospite, la conclusione a centro area di Demaio viene deviata da un difensore e si spegne alta sulla traversa.
Ad inizio ripresa il Gattatico si divora due facili palle gol per raddoppiare, al 50’ Gorla al limite area supera in dribbling il diretto difensore e si invola di forza verso la porta, Carnevali si supera ed in uscita devia la conclusione ravvicinata in angolo. Al 52’ palla filtrante per l’attaccante ospite Vasapollo, all'altezza del dischetto, solo, con Carnevali in uscita, calcia un diagonale rasoterra che esce a pochi centimetri dal palo. Il Gattatico è in controllo, i locali attaccano ma non riescono più a rendersi pericolosi. Al 72’ il raddoppio ospite, Noto M. si invola sulla destra e crossa verso il centro, il difensore Okunzuwa respinge in area con il braccio largo, per il direttore di gara è calcio di rigore. Si incarica della conclusione Vasapollo, palla rasoterra a fil di palo, imprendibile per Carnevali che aveva intuito la traiettoria. Nel finale i locali provano generosamente di raddrizzare la partita, ma gli attacchi sono sterili e si infrangono contro l’attenta difesa ospite. Al 91’ contropiede ospite, palla a Stanisci che si invola verso la porta, dalla tre quarti con Carnevali in uscita, tenta un pallonetto che si spegne a lato della porta sguarnita.
Con la vittoria odierna il Gattatico conserva la leadership solitaria della classifica ed incrementa il distacco sull'inseguitrice Carpineti; dopo la pausa Pasquale, impegno casalingo contro la Borzanese.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy