Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
25/04/2022 - PROMOZIONE GIR. B 23° GIOR. - SORBOLO-VIANESE: 1-4
25/04/2022 - Marcatori: al 23’pt Travagliati (V), al 28’pt Montanari (V), al 48’pt Bertoli (V), al 9’st Dallaglio (V), al 20’st Vecchiattini (S).

Sorbolo: Zini, Azzali, Ghirardotti (dal 1’st Tomasi), Rispoli, Garcia (dal 37’st Ghezzi), Di Minico (dal 47’pt Rivara), Bigliardi, Kane, Kassi Djidji. Bacchini, Vecchiattini. All.: Cassata.

Vianese: Rizzo, Acanfora (dal 16’st Scutifero), Hoxha, Castrianni, Bartoli (dal 20’st Benatti), Iaquinta, Peqini (dal 29’st Charaa), Montanari, Travagliati (dal 29’st Coli), Dallaglio, Galassi (dal 37’pt Mascena Borges). All.: Vinceti.

Arbitro: Maselli di Bologna.

Note: al 44’st espulso Vecchiattini (S). Ammoniti Garcia e Kassi Djidji per il Sorbolo; Acanfora per la Vianese.



Tre punti d’oro, tre punti che sulla carta non erano difficili per la Vianese, ma che a livello psicologico potevano celare delle insidie. Essere costretti a vincere, anche se contro una squadra già retrocessa, può risultare pericoloso in quanto si rischia di sottovalutare l’avversario per poi subire brusche battute d’arresto. Fortunatamente la Vianese di mister Paolo Vinceti è stata brava nel gestire questa situazione delicata, affrontando la sfida col Sorbolo con la giusta mentalità, tanto da giocare una buona gara, realizzando quattro reti.

La Vianese parte subito forte e passa in vantaggio al 23’ con la rete di Travagliati: il giovane e promettete attaccante recupera il pallone al limite dell’area e fulmina Zini con un tiro imparabile. Poco dopo arriva anche il raddoppio, firmato da Lapo Montanari, che si avventa sul cross di Dallaglio, smanacciato da Zini, proprio sui piedi del numero otto ospite. In un finale di primo tempo che si rivela lunghissimo, la Vianese trova anche il terzo gol, questa volta con Bartoli, che trasforma in rete la punizione battuta da Iaquinta.

Nella ripresa segna anche Nicolò Dallaglio che sfrutta il cioccolatino servitogli da Peqini, abile e altruista nel valorizzare al meglio un’azione di contropiede. Al 20’ spazio anche per la rete del Sorbolo che, con Vecchiattini, trova un bellissimo gol sotto l’incrocio, che però non serve per riaprire la partita, ma addolcisce in qualche modo per i parmensi un risultato ormai compromesso. Nel finale la Vianese gestisce la situazione ed esulta per questi tre punti che la portano a un passo dalla salvezza diretta senza passare dai play out.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy