Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
25/04/2022 - PROMOZIONE GIR. B 23° GIOR. - RIESE-LUZZARA: 2-1
25/04/2022 - Reti: al 13' Pedrazzoli, al 43' Gualtieri, all'87' Mazzoli.

Riese: Oliva, Amadei (dal 68' Sadik), Folloni, Borghi, Malavolti, Guilouzi, Mazzoli (dall'88' De Meca), Mustica (dal 68' Okpebholo), Pasi (dal 68' Vezzani), Owusu, Pedrazzoli (dal 58' Fantastico). A disp: Bini, Caiti, Bondavalli. All: Nazzani.

Luzzara: Tosi, Pappalardo (dal 66' Saviola), Galloni, Basso, Daolio, Di Donna (dall'81' Flisi), Michelini (dall'80' Ouagua), Lamia (dal 70' Fino), Gualtieri, Aracri, Tinterri. A disp: Micale, Rovina, Zaied, Kpalobi, Limani. All: Scaini.

Arbitro: Andreoli di Bologna, collaboratori Calabrese di RE e Fazal di MO.

Note: campo in buone condizioni, 100 spettatori, ammoniti Pedrazzoli, Okpebholo, Mazzoli, Pappalardo, Daolio, Lamia, Tinterri.

Rio Saliceto (RE). Una Riese pimpante ha la meglio con merito su un buon Luzzara che si giocava le ultime carte per giocarsi l'ingresso ai play out. La Riese parte molto forte e già al 7' ci vuole una super parata di Tosi sul gran tiro di Mustica per salvare i suoi. Al 13' arriva il vantaggio dei locali con uno svarione della difesa luzzarese che si vede soffiare palla all'interno dell'area da Pasi che serve l'accorrente Pedrazzoli che di piatto segna con facilità. Al 16' Mazzoli si invola solo verso Tosi che si salva con bravura. Al 17' è Pasi che con un bel tiro sfiora l'incrocio dei pali. Al 28' Pedrazzoli calcia, ma sulla traiettoria un difensore devia la palla appena oltre la traversa. Al 34' Mazzoli, ben servito dal solito Pedrazzoli, incredibilmente alza oltre la traversa. Al 43', dopo le numerose occasioni avute, arriva la doccia fredda per i rossoneri: è Gualtieri con una rovesciata bellissima a pareggiare per i suoi. La ripresa riparte con i locali ancora protesi all'attacco, anche se con meno veemenza. Al 52' bel tiro di Pasi che impegna Tosi, ancora una volta bravo a deviare in angolo. Al 53' è Pappalardo ad involarsi sulla destra e ci vuole Oliva ad opporsi in angolo. Al 67' ci potrebbe essere la svolta in favore degli ospiti: Oliva esce su Gualtieri lanciato in contropiede e l'arbitro decide di dare il rosso diretto al portiere della Riese. Nell'occasione sembrano esserci due errori: l'azione parte con un fuorigioco evidente ed eventualmente il fallo sembrava sulla riga dell'are e non fuori. La Riese non ci sta' neanche in dieci e, dopo aver corso un pericolo in una mischia, si porta ancora all'attacco e al 74' l'occasione buona ce l'ha Borghi che da pochi metri calcia debole e permette a Tosi di deviare. Al 78' gran punizione a giro dalla destra di Mazzoli che sfiora l'incrocio dei pali. All'80' è ancora Tosi ad alzare in angolo la punizione di Guilouzi. All'87' gli sforzi dei rossoneri portano i frutti: Okpebholo parte come un treno dalla fascia destra e regala una palla a Mazzoli che deve solo appoggiare in rete. Al 91' viene espulso Galloni per fallo da ultimo uomo sul neo entrato De Meca. Non succede più nulla e, dopo 7 minuti di recupero l'arbitro decreta la fine delle ostilità.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy