Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
25/04/2022 - PRIMA CAT. GIR. D 23° GIOR. - SAMMARTINESE-GALEAZZA: 1-2
25/04/2022 - MARCATORI: 9’ st Ligabue (S), 27’st Govoni (G) su rigore, 40’st Melloni (G)

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Malaguti (43’st Meglioli), Pederzoli, Previdi, Pagliani (36’st Melis A.), Geti, Orrero (45’st Ferri), Ligabue, Papi, Chiossi (20’st Iotti).

A Disp.: Bigi, Casoni, Crisci, Casali, Barchi

All.: Reggiani

GALEAZZA: Baattout, Minutolo, Frigieri, Zingaro, Zuari (18’st Cuccarello), Skabar, Govoni (42’st Gamberini), Vaccari (18’st Balboni), Melloni (45’st Ferioli L.), Buganza, Nyezhentsev.

A Disp.: Zanarini, Ferioli F.

All.: Bolognesi

ARBITRO: Rashed di Imola

AMMONITI: Neviani, Pagliani (S); Zingaro (G)

NOTE: minuto di silenzio alla memoria di Marco Bottazzi, giocatore della Sammartinese dalla Stagione Sportiva 2007/2008 alla Stagione Sportiva 2016/2017, deceduto a soli 23 anni in un incidente stradale

Prime fasi di studio reciproco, poi al 9’ arriva il primo pericolo in area ospite: angolo di Orrero dalla fascia destra e il pallone attraversa tutta l’area di porta senza che nessun giocatore neroverde tocchi in rete. Il Galeazza si rende pericoloso al 14’ con un pallonetto di Vaccari, Neviani manda in angolo. Al 22’ lo stesso Neviani è bravo a respingere in tuffo una forte conclusione di Melloni da centro area. Al 29’ il rasoterra di Vaccari è centrale, il portiere locale para senza problemi. Al 42’, su angolo del Galeazza, Ligabue si trova sul primo palo e per poco non segna un autogol: il pallone finisce sull’esterno della rete. Passa un solo minuto e ancora Ligabue, stavolta in attacco, effettua una spettacolare rovesciata dal limite dell’area, costringendo il portiere ospite ad una difficile deviazione in angolo.

La ripresa vede, al 4’, una azione personale da parte di Zuari con parata di Neviani. Poco dopo, arriva il vantaggio dei neroverdi: mischia in area ospite con una serie di batti e ribatti, la difesa non riesce a liberare e Ligabue ne approfitta per segnare a colpo sicuro da centro area. In seguito, il gioco si fa piuttosto caotico e non si registrano occasioni da rete fino ad un contatto in area locale fra Papi e Melloni, vicino alla linea di fondo campo: per il direttore di gara, è calcio di rigore. Dal dischetto batte Govoni, traiettoria piuttosto centrale e Neviani intercetta il pallone, che però termina lo stesso in rete e così viene ristabilita la parità. Al 31’ ancora Govoni ci prova di sinistro da fuori area, parata di Neviani. Nel finale di partita, arriva il contestatissimo raddoppio dei bolognesi: su corner, mischia in area locale con Malaguti che in uno scontro di gioco viene colpito alla testa e rimane a terra; il direttore di gara non interviene, il Galeazza continua a giocare e il pallone finisce contro l’arbitro che neanche stavolta ferma l’azione per effettuare una propria rimessa, conclusione finale da parte di Melloni che indovina l’angolo alto alla destra del portiere. La rete viene convalidata tra le vibranti proteste della Sammartinese, in campo e fuori. Il Galeazza ottiene così una vittoria decisiva per la salvezza, mentre la Sammartinese rimane in piena zona Play-Out.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy