Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
25/04/2022 - SECONDA CAT. GIR. D 21° GIOR. - GATTATICO-BORZANESE: 2-1
25/04/2022 - ASD GATTATICO CLUB - BORZANESE 2 - 1

Gattatico Club: Iorio, Noto A., Noto M. (Landini 80’), Ruzzi, Bergamaschi, Di Fiore, Ippolito (70’ Merlini), Azzi, Vasapollo (87’ Gaglione), Terranova (57’ Stanisci), Zeoli(Naturale 85’).
A disp. Codeluppi, Traorè, Iemmi.
All. Palmisano

Borzanese ASD: Brigandi C., Houdi, Prandi, Croci, Paderni, Morrone, Guidetti M. (Arthur 75’), Iemmi (Morotti 63’), Guidetti E. (Bara 50’), Zanni (Viverito 50’), Zardi.
A disp. Brigandi D., Pecorale, Campani.
All. Nobili


Arbitro: Lassouli di Reggio E.

Marcatori: Zeoli 20’- 44’, Bara 68’.

Ammoniti: Bergamaschi 63’ – Iorio 94’- Nobili 10’

Cronaca: il Gattatico batte la Borzanese e grazie ai passi falsi delle inseguitrici allunga in classifica e consolida il primato in classifica. La gara è stata disputata sul campo “B” di via Piave per la concomitanza di gare del torneo Conad programmate nel campo comunale, che per ironia della sorte, causa maltempo sono state spostate all’ultimo momento in altra sede. Il Gattatico ha ipotecato la vittoria nel primo tempo grazie alla doppietta del suo fantasista Zeoli, poi nel secondo tempo, con gli ospiti sbilanciati in avanti, non è riuscita a chiudere la partita sbagliando favorevoli occasioni in contropiede ed ha dovuto così stringere i denti in difesa, dopo che Bara al 68’ ha accorciato le distanze e riaperto di fatto la contesa.
All’8’ è Ippolito a scaldare le mani di Brigandi C., tiro dal limite e deviazione in tuffo in angolo del portiere ospite. Al 15’ risponde Zanni per gli ospiti, il suo tiro dal limite finisce a lato. Al 17’ azione personale del laterale sinistro locale Noto M., fuga sulla fascia sinistra, finta a rientrare e destro che esce a poca distanza dal palo. Al 20’ i locali passano in vantaggio, serpentina di Vasapollo che entra in area dal vertice sinistro, la conclusione ravvicinata di destro è respinta magistralmente da Brigandi C., che nulla può sul successivo tap-in dell’opportunista Zeoli, al posto giusto nel momento giusto. Al 27’ conclusione dell’attaccante locale Terranova dal limite, Brigandi C. è ben piazzato e para agevolmente. Al 32’ missile dal limite area del centrocampista locale Azzi, oggi gladiatore in campo, la palla sibila appena sopra la traversa. Al 34’ tiro a giro di Vasapollo dal vertice sinistro dell’area, Brigandi C. si distende e respinge la conclusione destinata nell’angolino basso. Al 35’ punizione per gli ospiti dalla sinistra, sinistro di Zanni, la palla scavalca la barriera, ma Iorio non si fa sorprendere e neutralizza in presa. Al 44’ raddoppio locale, Ippolito si incunea in area dal vertice sinistro, cross teso dal fondo e piattone di Zeoli che da pochi metri fredda l’incolpevole Brigandi C..
Nella ripresa, al 55’, l’attaccante locale Vasapollo sfrutta gli spazi liberi, dalla sinistra supera in velocità il diretto difensore e si invola verso la porta, il portiere ospite respinge in uscita la conclusione ravvicinata. Al 57’ da registrare l’ennesimo infortunio ad un attaccante locale, Terranova a seguito di un contrasto di gioco è costretto ad uscire dal campo, si teme un serio infortunio al ginocchio. Al 65’ un tiro dal limite di Viverito costringe il portiere locale Iorio ad una difficile parata a terra. Al 68’ gli ospiti accorciano le distanze, il neo entrato Bara, dalla tre quarti, con palla al piede, supera avversari e resiste alla carica dei difensori, giunto sul limite area scarica un diagonale rasoterra che non lascia scampo al portiere Iorio. Gli ospiti si galvanizzano e tentano l’assalto alla porta locale con lanci in area, ma la difesa locale fa buona guardia e ribatte ogni tentativo, di occasioni vere non se ne vedono, alcuni tiri dalla distanza e alcune mischie nel pantano, ma nulla di più. Al 77’ l’azione più pericolosa degli ospiti, il tiro diagonale rasoterra dal limite di Viverito, esce a pochi centimetro dal palo. I locali invece sprecano vantaggiose ripartenze in contropiede, la più clamorosa all’86’ quando Vasapollo si presenta solo davanti a Brigandi C., tenta il dribbling sul portiere che intuisce la finta ed agguanta la palla in tuffo.
Il prossimo turno per il Gattatico è la partita casalinga contro il Gatta, squadra in netta ripresa che negli ultimi turni di campionato è riuscita a conquistare punti pesanti contro squadre di vertice.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy