Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
02/05/2022 - PROMOZIONE GIR. B 24° GIOR. - MONTECCHIO-BAISO SECCHIA: 1-1
02/05/2022 - Scusate, era Montecchio-Baiso Secchia e non viceversa. Ecco il pezzo corretto...


Montecchio 1
Baiso Secchia 1
Marcatori: al 27’pt Attolini (M), al 9’st Barozzi (B).
Montecchio: Martini, Pavarini, Guareschi, Longhi, Margini, Contini, Lusetti, Bassoli, Attolini, Bedotti, Bevilacqua (dal 30’st Bianchini). All.: Padula.
Arbitro: Maiellaro di Parma.
Baiso Secchia: Malpeli, Bonini, Valcavi, Gazzotti, Cani, Grisanti, Bonicelli (dal 6’st Tenaglia), Ghinelli (dal 6’st Spezzani), Ametta (dal 37’st Toni), Ferrari (dal 17’st Benassi), Barozzi. All.: Lodi Rizzini.
Note: Grisanti, Spezzani (B); Bevilacqua, Bedotti, Margini, Pavarini (M).

Il Montecchio porta a casa un punto importante sul proprio campo contro il Baiso Secchia, che gli permette di agguantare il Castellarano, prima squadra nel novero dei play out, ma la situazione resta pericolosa. La settimana prossima, il Montecchio dovrebbe cercare di battere lo Scandiano al Borelli, nella speranza che la Vianese perda a Luzzara, allo scopo di superarla in classifica ed uscire dal novero dei play out, poi tutto si deciderà nell’ultima gara della regular season, quella del 16 maggio.
Per la cronaca, dopo un minuto il Montecchio ci prova: cross da destra di Guareschi per Lusetti che colpisce il pallone debolmente, facilitando l’intervento del portiere. L’attaccante giallorosso ritenta poco dopo, ma il tiro da centro area è impreciso. Il Baiso Secchia potrebbe passare dopo 5’, quando Barozzi, lasciato incredibilmente solo in area, colpisce la traversa. La partita è viva e al 9’ Bevilacqua, da sinistra, imbecca Attolini che non arriva a colpire il pallone per pochi millimetri; lo stesso centravanti giallorosso ci prova poco dopo recuperando il pallone, per poi concludere di destro, ma il portiere blocca a terra. Al 24’ il Baiso potrebbe passare: punizione a due in area e sassata micidiale di Daniele Barozzi, che scarica la sfera sul secondo palo, ma Martini bravissimo e respinge la conclusione. Al 27’ il Montecchio passa: Bevilacqua conclude da sinistra, un difensore rtibatte, la palla arriva ad Attolini che tira di prima intenzione infilando a sfera alla sinistra del portiere. I giallorossi ci credono e vogliono il raddoppio, tant’è che Margini lascia la linea difensiva per andare in avanti, tanto da colpire di testa su corner, ma il portiere gli dice di no. Il Baiso risponde per le rime e a un minuto dal termine del primo tempo: l’ex granata Luca Ferrari si libera di due uomini sulla sinistra, da dove mette in mezzo per Barozzi, che calcia sul primo palo, ma Martini si supera di nuovo e neutralizza a terra.
Nella ripresa, dopo 5’, Guareschi salta due uomini sulla sinistra, da dove mette in mezzo per Attolini, anticipato di un soffio da un difensore locale. Dopo quattro minuti il Baiso pareggia: Barozzi, lanciato a rete da Ametta, infila l’incolpevole Martini in uscita: 1-1. Il Montecchio prova a reagire e al 15’ Lusetti, imbeccato da Bassoli a centro area, conclude fra le braccia del portiere avversario. Al 24’ i giallorossi ci riprovano: scambio in area Bedotti-Attolini e tiro di quest’ultimo oltre la traversa. Vani gli attacchi finali del Montecchio che non impensierisce mai il portiere Malpeli, tant’è che la sfida termina col risultato di 1-1.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy