Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
02/05/2022 - PROMOZIONE GIR. B 24° GIOR. - VIANESE-FABBRICO: 0-1
02/05/2022 - Vianese 0
Fabbrico 1
Marcatori: al 35’st Addae.
Vianese: Rizzo, Acanfora, Hoxha, Coli, Castrianni (dal 42’st Benatti), Iaquinta (dal 17’st Galassi), Peqini (dal 42’st Charaa), Montanari, Travagliati, Dallaglio (dal 40’st Cavanna), Mascena. All.: Vinceti.
Fabbrico: De Prisco, Ferrari, Montipò, Garlappi, Aranda, Marastoni, Barbieri, Quartaroli, Addae, Genova, Martina. All.: Iori.
Arbitro: Astorri di Piacenza.
Note: Dallaglio (V), Garlappi, Martina (F).

La Vianese fallisce l’appuntamento coi tre punti che avrebbero avvicinato e non poco la compagine di Paolo Vinceti alla permanenza in Promozione, senza passare dai play out. Ora, dopo la sconfitta contro il Fabbrico per 1-0, maturata alla metà del secondo tempo, Coli e compagni dovranno fare di tutto per battere il Luzzara la settimana prossima, evitando così di giocarsi la salvezza senza play out nell’ultimo turno stagionale, in casa di un Brescello che farà di tutto per agguantare invece i play off.
La Vianese gioca meglio del Fabbrico e crea più occasioni da rete, ma oggi gli attaccanti rossoblù sembrava avesser le polveri bagnate, tanto da sbagliare davvero troppe nitide occasioni da rete.
Il primo pericolo lo corre però la Vianese, quando, al 6’ Martina riceva palla e attacca la difesa avversaria, trovando il tempo giusto per la battuta a rete, ma il suo tiro termina alto. Risponde per le rime la Vianese al 20’, quando Italo Borges si inventa una splendida azione finalizzata con un ottimo assist per Nicolò Dallaglio che, da buona posizione, calcia il pallone oltre la traversa. Cinque minuti dopo ancora il Fabbrico in avanti: corner di Martina per la testa di Addae che, dall’interno dell’area, non trova lo specchio della porta e la palla finisce sul fondo. Al 41’ la squadra di Paolo Vinceti attacca con una splendida azione corale, che si conclude con un bel tiro al volo di Lapo Montanari che sfiora la traversa per pochi centimetri.
Nella ripresa, la Vianese parte subito decisa e al 9’ Borges si libera di un avversario e dal limite dell’area calcia a rete, ma la sfera, anche in questo caso, termina di poco a lato. Il Fabbrico risponde due minuti dopo con un bel cross da sinistra di Montipò che Martina manda alto di testa da posizione favorevole. La Vianese a questo punto, getta nella mischia i fantasista Lorenzo Galassi e proprio lui si incarica di battere una punizione al 22’, dal limite dell’area, ma la mira non è perfetta e il pallone termina alto di poco. Al 30’ ancora la Vianese in avanti con Travagliati, che serve Dallaglio, ma il numero dieci rossoblù, tutto solo al centro dell’area, spedisce di testa il pallone oltre la traversa, fallendo una ghiottissima occasione. E come spesso accade nel calcio, gol sbagliato-gol subito: cinque minuti dopo il Fabbrico vola sulla sinistra da dove mette in mezzo un bel pallone per la testa dell’accorrente Addae che non ci pensa due volte a trafiggere l’incolpevole Rizzo. Per la Vianese, quindi, tutto da rifare. A partire da domenica prossima.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy