Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
02/05/2022 - PROMOZIONE GIR. C 24° GIOR. - CASTELNUOVO-QUARANTOLESE: 2-1
02/05/2022 - CASTELNUOVO - QUARANTOLESE = 2-1

CASTELNUOVO - Toni, Soli, Schenetti, Pacilli Jo., Paduano (67’ Oleari), Vacondio, Bellei Ponzi, Reggiani, Carbone, Tedeschini (73’ Cantaroni), Fontanesi. (A disp: Parmeggiani, Karaoui, Cantaroni, Oleari, Saielli). All: Consoli.

QUARANTOLESE - Giovannelli, Mari, Brondolin, Bortolazzi (53’ Bazzani), Pisa, Gobbi, Merighi, Pagano, Gozzi, Pedrazzoli, Ferrari (63’ Grillenzoni). (A disp: Pivanti, Barbalaco, Brandoli, Akari, Bazzani, Buhusanu, Gavioli, Marinella, Grillenzoni). All: Molinari

ARBITRO: Vitali

MARCATORI: 1’ Gozzi, 12’ Paduano, 43’ Carbone (rig).

AMMONITI: Reggiani, Vacondio, Gozzi



Partita cruciale per i Blues che hanno bisogno dei 3 punti per ritornare in zone tranquille di classifica e cominciare a pensare alle vacanze estive; con queste premesse il Castelnuovo parte contratto e teso contro un solida Quarantolese.



Pronti via e un’indecisione difensiva dei ragazzi di Consoli regala al 1’ minuto il vantaggio degli ospiti, con Gozzi che deposita facilmente in rete una palla vagante.

Il Castelnuovo si rianima dopo lo svantaggio: al 10’ Vacondio trova l’imbucata per Fontanesi che però calcia sul portiere. Al 12’ il pareggio con Paduano, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo, dopo l’incornata dello stesso Vacondio devia in rete.

Il Quarantoli non sta a guardare e un minuto dopo, è il 13’ scheggia la parte superiore della traversa con una buona punizione.

I Blues provano a prendere in mano il pallino del gioco, al 20’ azione avvolgente che si conclude con un buon tiro da fuori di Fontanesi che però non va a bersaglio. La parte centrale del primo tempo si gioca a centrocampo, con Pedrazzoli che la ravviva al 38’ con un bel tiro che costringe Toni alla deviazione in calcio d’angolo.

Passa qualche minuto e al 41’ l’episodio che decide il match: palla tesa in area di Bellei Ponzi, un difensore della Quarantolese colpisce con il braccio e l’arbitro Vitali indica il dischetto: al 43’ bomber Carbone calcia rabbioso sotto la traversa e Giovannelli non può nulla.



Il secondo tempo parte con buoni ritmi: al 50’ il Castelnuovo si fa di nuovo sotto, bel cross di Carbone ma Tedeschini non ci arriva per un soffio. La partita procede ad armi pari, senza particolari occasioni da segnalare fino al 68’, quando Gobbi ha sui piedi la palla del pareggio ma colpisce debolmente tra le braccia di Toni.

Dopo lo spavento ed il rischio subito, i Blues ritornano nei ranghi e vanno alla ricerca del terzo gol: al 78’ gran conclusione da fuori di Reggiani che lambisce il palo, all’84’ bomber Carbone parte in dribbling, si aggiusta il pallone e dal vertice dell’area lascia partire un bolide che sfiora l’incrocio. In pieno recupero, ancora Carbone trova un colpo geniale liberando Fontanesi che spara fuori a tu per tu col portiere.



Tre punti fondamentali per il Castelnuovo che guarda alle ultime partite di campionato con tranquillità ed ottimismo, così come la Quarantolese ormai tranquilla nella prima metà della classifica.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy