Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
02/05/2022 - PRIMA CAT. GIR. D 24° GIOR. - SAMMARTINESE-MADONNINA: 2-0
02/05/2022 - SAMMARTINESE – MADONNINA 2-0

MARCATORI: 9’st Ligabue su rigore, 14’st Orrero

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Casoni (27’st Previdi), Pederzoli, Malaguti, Toscano (31’st Cabassi), Venturelli (46’st Iotti), Pagliani (1’st Geti, 38’st Melis A.), Ligabue, Papi, Orrero.

A Disp.: Mantovan, Meglioli, Forgione, Casali.

All.: Reggiani

MADONNINA: Piccinini, Amadessi (16’st Malaguti L.), Sgarbi (28’st Lucchi), Malaguti A., Zucchini, Ruspaggiari, Ronchetti, Di Fazio, Tarantini (16’st Gosa), Sanna (24’st Cacciato), Mininno.

A Disp.: Valenti, Connola, Cavazzuti, Campioli, Francesconi.

All.: Michelini

ARBITRO: Carandina di Ferrara

AMMONITI: Neviani, Pagliani, Ligabue (S); Zucchini (M)

ESPULSI: 50’st Malaguti A. (M) per doppia ammonizione

NOTE: prima rete con la Sammartinese per Orrero che così diventa il marcatore neroverde numero 11 in questo campionato e numero 336 in generale

La Madonnina va davvero molto vicino al vantaggio nella prima vera occasione della partita: al 12’ infatti, su azione di calcio d’angolo, il tiro di Sanna da fuori area viene deviato e il pallone sembra ormai destinato ad entrare a fil di palo, con Neviani fuori causa, ma Semellini riesce ad evitare la rete in extremis con una respinta sulla riga di porta. Al 18’ Sgarbi crossa al centro dalla fascia sinistra e Tarantini calcia fuori da buona posizione con un diagonale al volo. La Sammartinese si fa vedere al 21’ quando Venturelli viene atterrato in area in modo dubbio da Zucchini, il direttore di gara lascia proseguire. Al 28’, sempre per i locali, cross di Venturelli e conclusione a lato da parte di Orrero. Un minuto dopo, sul fronte opposto, Di Fazio salta due avversari con altrettanti pallonetti e sfiora l’incrocio dei pali. Al 36’, su punizione dalla fascia sinistra, Pagliani effettua un tiro-cross con facile parata di Piccinini.

In avvio di ripresa, la Sammartinese passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso per atterramento di Ligabue da parte di Zucchini; dal dischetto, lo stesso Ligabue non sbaglia. La Madonnina reagisce subito: dopo due minuti, Mininno calcia fuori e poco dopo la conclusione di Di Fazio viene parata in tuffo da Neviani. La Sammartinese riesce a raddoppiare grazie ad Orrero, abile a raccogliere una corta respinta del portiere su punizione di Ligabue da 20 metri. Poi i neroverdi sfiorano la terza rete per ben tre volte: al 21’ Geti colpisce la traversa con un pallonetto da almeno 30 metri, con Piccinini uscito fuori area su Ligabue lanciato a rete; al 25’, nel corso di una grande mischia in area ospite, Malaguti (forse spinto da un avversario) manca il tocco vincente a pochi metri dalla porta; al 28’, su preciso cross di Semellini dalla fascia destra, Papi va a colpo sicuro ma sfiora la traversa. Nel finale di gara, la Madonnina tenta il tutto per tutto e si rende pericolosa al 32’ in mischia con Ruspaggiari (parata di Neviani), al 39’ con una punizione a fil di palo battuta da Mininno e al 49’ con un tiro-cross da parte di Di Fazio (Neviani manda in angolo). Alla fine arriva una preziosa vittoria per la Sammartinese, che ora è attesa dello scontro diretto di Domenica prossima sul campo della FalkGalileo.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy