Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
09/05/2022 - PROMOZIONE GIR. C 25° GIOR. - FIORANO-CASUMARO: 5-0
09/05/2022 - FIORANO-CASUMARO 5-0


FIORANO: Antonioni, Ficarelli, Fabbri, Canalini, Zykai, Altariva (31’ st Torlai), Runaj (11’ st Caselli, 36’ st Dakoli), Vaccari (11’ st Cataldo), Messori, Feninno, Schiavone. A disp: Pagliani, Ahadine, Sernesi, Naska, Sula. All: Fava.

CASUMARO: Macchi, Vinci, Passerini, Minarelli, Battistella (37’ st Bonfatti), Quaquarelli, Ruggiano, Iazzetta (19’ st Tucci), Azzouzi (11’ st Nicoli), Testoni, Evali (7’ pt Doronzo). A disp: Aloe, Bianchi, Benini, Tonioli. All. Panzetti.

ARBITRO: Trombetta di Parma (assistenti Papi, Guizzardi)

RETI: 6’ pt Altariva (F), 36’ pt Schiavone (F), 8’ st Altariva (F), 39’ st Messori (F), 42’ st Messori (F).

NOTE: Espulso Quaquarelli (C) al 45’ st. Ammoniti Altariva (F), Runaj (F), Quaquarelli (C), Passerini (C).



FIORANO. Il Fiorano non spreca il match point e con una convincente prova surclassa il Casumaro e conquista il diritto a rimanere in Promozione anche la prossima stagione. Cinque reti (potevano essere molte di più), due nel primo tempo e tre nella ripresa, a sublimare una supremazia netta che consente alla squadra di mister Fava di ottenere il risultato prefissato a inizio stagione con una giornata d’anticipo. Guardando la classifica qualche rimpianto è d’obbligo, visti i risultati ottenuti dal Fiorano di quest’ultimo periodo, con una gestione più oculata i biancorossi potevano addirittura puntare ai play-off. Pronti via e i padroni di casa cominciano a bombardare gli avversari: nei primi cinque minuti creano tre ottime occasioni con Runaj che scheggia la traversa, Messori e Vaccari, e subito dopo segnano con un gran tiro da 20 metri di Altariva. La reazione degli ospiti stenta ad arrivare e i biancorossi sprecano ancora con tiri da ottima posizione di Messori e Altariva. Il San Felice si fa vedere in area avversaria intorno al 20’ con Passerini e Azzouzi, quest’ultimo di un soffio non arriva su un pericoloso traversone dal fondo. Poi solo Fiorano che prima dello scadere del tempo trova il raddoppio con Schiavone il quale, ben servito da Altariva, entra in area palla al piede, salta il portiere e insacca nella porta sguarnita. Nella ripresa ci si aspetta un sussulto d’orgoglio degli ospiti, ma il Fiorano è affamato e mette subito al sicuro il risultato con Altariva servito da Messori. Alla mezz’ora Schiavone fallisce la doppietta personale con palla che va a lambire il palo. Nel finale sale in cattedra Messori che segna altre due reti, prima infila sul portiere in uscita in contropiede e poi chiude la contesa insaccando di testa.






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy