Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/05/2022 - PROMOZIONE GIR. B 26° GIOR. - MONTECCHIO-RIESE: 4-1 E' SALVEZZA
15/05/2022 - Montecchio 4
Riese 1
Marcatori: al 27’pt Pedrazzoli (R), al 35’pt Bedotti (M), al 10’st Bassoli, al 17’st Lusetti e al 32’st Quintavalla (M).
Montecchio: Martini, Pavarini, Guareschi, Scarpa (dal 41’st Neri), Longhi, Margini, Contini, Bassoli (dal 14’st Lusetti), Attolini (dal 29’st Quintavalla), Capitani (dal 18’st Reggini), Bedotti (dal 5’st Bevilacqua). All.: Luca Padula.
Riese: Codeluppi, Bini, Sadik, Demega, Malavolti (dal 1’st Bizzarri), Amadei, Pedrazzoli (dal 1’st Caiti), Mustica, Zogu (dal 12’st Fantastico), Franchini, Bondavalli. All.: Bertazzoni.
Arbitro: Sartori di Piacenza.
Note: ammonito Fantastico (R).

Era una partita decisiva per il Montecchio, mentre contava decisamente poco per la Riese, tant’è che la formazione di Luca Padula ha cercato il successo dal primo all’ultimo minuto di gioco, ha sbagliato un rigore con Bedotti e ha colpito due traverse, poi ha finalmente trovato la via del gol, arrivando poi a chiudere la sfida con la Riese con un netto 4-1 che sancisce la permanenza dei giallorossi in Promozione.
Il Montecchio parte forte e dopo 9’ lancio lungo sulla trequarti per Attolini che salta l'uomo, poi conclude bene, ma il portiere blocca a terra. Due minuti dopo, ancora i giallorossi: corner di Capitani a centro area, la difesa libera, ma la sfera arriva a Bassoli che, dal limite, scarica un missile che esce di poco a lato.
La squadra di Padula vuole passare in vantaggio ad ogni costo e al 13’ Contini crossa da destra per l’accorrente Guareschi che anticipa il diretto marcatore, ma il suo colpo di testa termina oltre il montante alto. Il Montecchio sembra in palla e al 19’ Bedotti riceve sulla trequarti, si gira, salta il diretto poi arriva al tiro, ma Codeluppi, classe 2003, schierato al posto di Oliva, compie un ottimo intervento deviando la sfera in corner. Quando meno te lo aspetti, arriva il gol della Riese: siamo al 27’ e gli ospiti lanciano lungo con Malavolti per il fantasista Pedrazzoli che controlla e calcia a rete sul palo, dove Martini non riesce ad arrivare. dx dove marini non arriva. Il Montecchio non ci sta e al 35’ pareggia: punizione di seconda con scambio Scarpa-Bedotti e servizio per Bassoli, che restituisce la palla a Bedotti che, di prima, insacca sotto l’incrocio: 1-1.
Nella ripresa inizia la girandola dei cambi, soprattutto nella Riese che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, mentre il Montecchio sa di dover vincere, tant’è che al 3’ Bedotti viene atterrato in area e per l’arbitro non ci sono dubbi: è rigore. Lo stesso Bedotti si incarica del tiro, ma non trova lo specchio della porta. Due minuti dopo mister Padula decide di togliere proprio Bedotti e di inserire il funambolico Bevilacqua e proprio quest’ultimo, tre minuti dopo il suo ingresso, mette in mezzo per l'accorrente Capitani che calcia in porta, ma colpisce la traversa; la sfera torna in campo, arriva ad Attolini che, di nuovo, batte a rete a botta sicura, ma il tiro si infrange di nuovo sul montante alto, poi il portiere neutralizza la minaccia.
Insomma, sembra proprio che il pallone non voglia entrare nella porta della Riese, ma a forza di insistere, al 10’, i giallorossi finalmente passano sfruttando al meglio una mischia in piena area che Bassoli capitalizza in rete, con un tiro a fil di palo nell’angolino basso dove il portiere non può arrivare.
Il Montecchio insiste, mentre la Riese non sembra avere gli stimoli necessari per agguantare il pareggio, tant’è che al 15’ Capitani si libera in area di due uomini, poi mentre sta saltando anche il portiere in uscita, quest’ultimo gli tocca il pallone, deviandogli la sfera in corner. Al 17’ arriva il terzo gol giallorosso: lancio lungo di Longhi per il neo entrato Lusetti che entra in area, salta il diretto marcatore e infila il portiere sul proprio palo: 3-1. La Riese si fa viva dalle parti di Martini al 20’ quando Mustica si libera di un avversario sulla trequarti e scarica a rete, ma il suo tiro termina alto. Al 32’ il Montecchio cala il poker: Lusetti si accentra e mette in mezzo un bel pallone per il neo entrato Quintavalla che, tutto solo, appoggia in rete. Il Montecchio, dopo il cambio di due allenatori e tante difficoltà, con questo rotondo successo, rimane in Promozione e ora potrà finalmente pensare al futuro con serenità.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy