Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/05/2022 - PROMOZIONE GIR. C 26° GIOR. - GANACETO-POLINAGO: 4-3
15/05/2022 - Formazioni :

Bacciocchi, Boschetti , Pastorelli ,Carelli, Malavasi, Amadori, Reggiani, Mazzini , Ghedini ( 65 Paltrinieri) , Pulga (77 Cesano) , Teggi ( 46 Caselli ) ,

A disp. Mazzini ,Graziano , Roncatti

All. Orlandi



Polinago :

Brambilla , Berdaj, Giannotti, Ori (60 Bertogli), Piacentini, Facchini,(80 Puglia) Bortolani,(75Mele) Bellei , Bernardo , Nadiri , Ashong

A disp: Mazzanti , Bertocchi, Mastroleo, Puglia , Alfieri , Bertogli, Bosi , Rosi Mele

All. Caselli





Cronaca



Giornata calda e soleggiata a Nonantola dove si gioca sul campo sintetico alle 16,30 .

La gara ha inizio e il Ganaceto inizia a farsi vedere dalle parti di Brambilla frequentemente , al 3 con Teggi e al 9 con Pastorelli , senza impensierire troppo l’estremo difensore del Polinago .

Il Polinago si affida alle ripartenze ed in una di queste , complice la disattenzione di Boschetti , Nadiri mette un cross insidioso sul quale buca l’intervento Bacciocchi e , un accorrente Pastorelli , ingannato dal sole infila nella sua porta . 0 a 1 .

Il Ganaceto reagisce anche perché il Polinago è in vantaggio non solo per propri meriti : i padroni di casa conducono la gara senza più l’avversario che viene messo alle corde . In una delle percussioni di Teggi la palla arriva a Mazzini che finta di calciare col destro e, mettendo a sedere tre uomini , di sinistro batte Brambilla .

Non è finita , Teggi è imprendibile e il Polinago lo sa . All’ennesima discesa del centravanti biancoverde Berdaj lo colpisce duro e lo costringe ad uscire dopo pochi minuti .

Prima della sua uscita dal campo riesce a disorientare la difesa del Polinago e a lanciare Pastorelli che serve un cross per Ghedini il quale al volo deposita alle spalle di un incolpevole Brambilla . 2-1 . Le squadre vanno al riposo .

Nella ripresa la temperatura è aumentata e il campo sintetico di Nonantola è un forno. Il Ganaceto continua a dominare con un gioco spumeggiante e a tratti di altra categoria .

Azione corale tutta a due tocchi : Carelli , Reggiani , Mazzini e infine Pastorelli mettono Caselli da solo davanti a Brambilla il quale non ha speranza e capitola per la terza volta . 3 a 1 .

Come al solito in questo campionato dopo una gran giocata arriva la distrazione : non passa un minuto quando Nadiri da 30 metri esplode un destro sotto la traversa con Bacciocchi impossibilitato nell’intervento a causa di un folto numero di giocatori presenti nell’area biancoverde .

Il Polinago è in partita nonostante una ampia supremazia del Ganaceto . Di nuovo riparte il copione del match e di nuovo il Ganaceto segna con Pulga . Altra azione di prima della compagine di Orlandi , oggi squalificato

ma ben sostituito dalla coppia Celeste—Gualdi che si destreggiano in panchina gestendo con saggezza i cambi a disposizione .

Quando la partita è ormai nel recupero su un fallo laterale dubbio battuto da Ashong Bernardo colpisce di testa e infila Bacciocchi già negli spogliatoi .

Il fischio dell’arbitro decreta la vittoria del Ganaceto e il definitivo storico secondo posto in Promozione girone C per la società biancoverde che di fatto è al debutto nella categoria .

Visti i risultati della giornata di profila un acceso derby con il Cavezzo , che passa di misura a Casumaro costringendolo a Playout .

Tale scontro vede il Ganaceto di Orlandi con due risultati utili su tre ed il Cavezzo di Cantaroni che dovrà vincere nonostante nel recente scontro diretto sia stato sconfitto sonoramente .







Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy