Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/05/2022 - PROMOZIONE GIR. B 26° GIOR. - BRESCELLO-VIANESE: 2-2
15/05/2022 - Brescello 2
Vianese 2
Marcatori: al 25’pt Fanti (B), al 28’pt Borges (rig.-V), al 28’st Rosseghini (B) al 40’st Ferretti (rig.V).
Brescello: Vlas, Rosseghini, bertoli, Lucchini (dal 32’st Degli Angeli), Ambrosecchia, Lacerra (dal 25’pt Mora), Amadini, Vona (dal 1’st Ierardi), Fanti, De Padova (dal 1’st Manzotti), Martinez. All.: Bertoli.
Vianese: Codeluppi, Scutifero, Benatti (dal 35’st Montanari), Coli, Acanfora, Iaquinta, Peqini (dal 12’st Spina), Cavanna (dal 1’st Ashitey), Travagliati (dal 20’st Ferretti), Mescena Borges, Galassi. All.: Vinceti.
Arbitro: Ficocelli di Bologna.


La Vianese termina il campionato con un buon punto contro il Brescello, grazie a due calci di rigore, trasformati rispettivamente da Borges e Ferretti e conclude la stagione con una posizione di classifica più che dignitosa. Dopo 9’ di gioco Fanti cerca il pallonetto, ma Codeluppi è attento e sventa la minaccia con un bel colpo di reni, mandando la sfera in corner. Tre minuti dopo bella azione corale della Vianese con combinazione Travagliati-Galassi-Borges con quest’ultimo che conclude dal limite, ma il tiro del brasiliano viene ribattuto dalla retroguardia locale. Al 18’ ci prova invece il brescellese Leandro Martinez che conclude da fuori, ma il suo tiro termina di poco a lato. Al 24’ la Vianese rischia l’autorete: retropassaggio di testa di Coli che Codeluppi è bravo a intercettare, deviando la sfera in calcio d’angolo. Un minuto dopo arriva il gol del vantaggio brescellese: Fanti, dal limite, con una splendida punizione, trafigge Codeluppi calciando sopra la barriera. Passano tre minuti e la Vianese pareggia: Galassi entra in area e viene toccato da un avversario; per l’arbitro si tratta di calcio di rigore. Sul dischetto si porta Italo Borges che segna l’1-1. Allo scadere della prima frazione di gioco il portiere Codeluppi della Vianese si supera di nuovo andando a bloccare il pallone a terra su velenosa conclusione di Rosseghini ben servito da De Padova.
Nel secondo tempo il Brescello spinge subito e al 22’ Rosseghini si fa tutto il campo in velocità, palla al piede, poi lascia partire un missile dal limite che batte Codeluppi sul secondo palo: 2-1. La partita è viva e la Vianese si riversa in attacco, tant’è che pochi minuti dopo Galassi conclude in porta, ma Degli Angeli del Brescello tocca la palla con un braccio e l’arbitro assegna il secondo rigore di giornata per la squadra di mister Vinceti. Il neo entrato Ferretti, dagli undici metri, trasforma il 2-2.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy