Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
29/05/2022 - SECONDA CAT. GIR. D 26° GIOR. - GATTATICO-SANTOS 1948: 0-0
29/05/2022 - ASD GATTATICO CLUB – SANTOS 0 - 0

Gattatico Club: Catana, Noto A., Canepari, Ruzzi, Bergamaschi, Di Fiore (Merlini 60’), Ippolito, Azzi, Stanisci (Masia 50’), Iemmi (Naturale 80’), Noto M. (Zeoli 51’).
A disp. Iorio, Traorè, Landini, Bertani, Macrì.
All. Palmisano

Santos: Cottafavi T., Cecchinelli (Calabrese 81’), Soprani, Lappani, Chierici (Carubbi 55’), Magani, Gibertoni (Rinaldi 74’), Croci (Bianchi 46’), Sassi (Tagliavini 65’), Tiecoura, Lini.
A disp. Prandi, Garofalo, Cottafavi G., Perona.
All. Tagliafierro

Arbitro: Baldelli di Reggio E.

Ammoniti: Soprani 35’, Ruzzi 38’, Cecchinelli 51’, Sassi 64’, Bergamaschi 88’, Tiecoura 92’.

Cronaca: in uno stadio gremito, pareggio a reti bianche tra Gattatico e Santos 1984 che consente ai locali di mantenere la vetta della classifica, seppur in coabitazione con l’Atletico Bibbiano, ed agli ospiti di consolidare una posizione valevole per la griglia play-off. Il Gattatico ha dovuto schierare una linea d’attacco sperimentale causa le defeziono dell’ultimo minuto degli attaccanti Gorla e Vasapollo febbricitanti. Il primo tempo è stato estremamente equilibrato con leggera supremazia territoriale degli ospiti ma senza occasioni degne di nota, da segnalare solo al 18’ un tiro di Gibertoni dal vertice sinistro dell’area neutralizzato senza problemi da Catana. La ripresa è invece scoppiettante, le due squadre cercano la vittoria con rapidi capovolgimenti di fronte. Al 49’ un tiro di Tiecoura servito sul dischetto è deviato in extremis dal ritorno del difensore locale Bergamaschi con palla che esce a fil di palo. Al 50’ incornata ravvicinata di Lappani con Catana che in acrobazia devia la palla sopra la traversa. Al 68’ occasione per i locali, Masia servito in area si libera per il tiro ravvicinato, un difensore ospite nell’area piccola ribatte la conclusione sul più bello. Al 75’ decisone dubbia del direttore di gara che ferma per fuorigioco un incursione di Masia sulla sinistra lanciato a tu per tu con il portiere. Al 77’ il dubbio per un mancato fallo da rigore in area è invece per gli ospiti, ma per l’arbitro tutto è regolare. All’ 85’ la miglior occasione per i locali, Azzi dalla destra smarca a centro area Naturale solo davanti a Cottafavi, il tiro al volo di prima intenzione non è abbastanza angolato, il portiere intuisce la traiettoria a palombella e neutralizza. Nei minuti di recupero, al 93’ palla buona per il fantasista locale Zeoli sul secondo palo, stop e tiro ravvicinato deviato da un difensore in angolo. Al 95’ in contropiede palla all’attaccante ospite Tagliavini che dal limite conclude troppo centralmente, Catana para agevolmente. La partita finisce, da segnalare tra i migliori in campo il granitico difensore Ruzzi per il Gattatico e il guizzante attaccante Tiecoura per il Santos.
Per il Gattatico il campionato non è finito, spareggio per il primo posto in gara unica contro l’Atletico Bibbiano programmato per domenica 5 giugno in campo neutro, ancora da definire.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy