Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
13/11/2022 - PRIMA CAT. GIR. B 10° GIOR. - MONTANARA/DUCALE 61-GATTATICO: 3-1
13/11/2022 - ASD MONTANARA:
MERIALDI, HEIN SIE, DONATI (FORASTIERO 80’), PIEDEPALUMBO, SANTURRO, RAGAZZON, BORTONE, APKE (COGUTEAC 90’), SAVOIA (MYRTAJ 76’), BOTTARELLI, LAURIOLA.
A DISP. : FERRARI, SPACCAFERRO, CORSALETTI, MUSIO, BOUSSOUNA.
ALL. _______
ASD GATTATICO CLUB:
TORELLI, ZANICHELLI , BERTANI, MESSINEO, BOATENG, PIN, PALMA, AZZI, SGHIA (MASIA 76’), GORLA, NARDOMARINO (CALCAGNO 71’).
A DISP.: FABBI, TRAORE’, INGLESE, BIANCHI, VIGLIONE, BIGLIARDI, BOGDAN.
ALL. VALENTI
ARBITRO: SIG.RA LAMBERTINI (BO)
MARCATORI MONTANARA: LAURIOLA 40’ – APKE 86’ – MYRTAJ 88’
MARCATORI ASD GATTATICO CLUB: NARDOMARINO 9’ .
AMMONITI MONTANARA: APKE 33’ – HEIN SIE45’ – DONATI 56’ – BOTTARELLI 60’ – RAGAZZON 61’ – PIEDEPALUMBO 65’ – MYRTAJ 89’
AMMONITI ASD GATTATICO CLUB: BERTANI 15’ -ZANICHELLI 17’ – NARDOMARINO 34’ – PALMA 63’ – SGHIA 67’ – CALCAGNO 75’ – TORELLI 85’
CRONACA: continua il momento nero per il Gattatico, giunto alla quarta sconfitta consecutiva, scaturita in trasferta contro il Montanara. Dopo aver disputato un ottimo primo tempo, abbassa il ritmo di gioco nella ripresa e capitola nei minuti finali della gara. La partita giocata a nervi tesi ha messo a dura prova anche il direttore di gara, la Signora Lambertini della sezione di Bologna, che per mantenere la calma ha estratto per ben 14 volte il cartellino giallo, sette per parte.
L’inizio partita è di marca ospite, all’8’ Nardomarino dalla linea di fondo destra crossa rasoterra a rientrare verso il limite dell’area, Pin calcia di prima intenzione, un difensore devia leggermente la traiettoria con palla che esce a fil di palo. Al 9’ gli ospiti passano in vantaggio, calcio d’angolo sulla sinistra, calcia Pin, sul secondo palo Sghia svetta di testa e indirizza la palla verso il palo opposto, un difensore tenta inutilmente la respinta sulla linea di porta, irrompe Nardomarino che con un tap-in gonfia la rete. I locali si fanno vedere all’11’ con un calcio di punizione di Bottarelli dal limite, la palla sorvola la barriera ma di poco anche la traversa. Al 14’ assolo dell’attaccante ospite Gorla, riceve palla sulla tre quarti e si invola in velocità verso la porta, si defila leggermente sulla sinistra e appena entrato in area spara un sinistro rasoterra che costringe Merialdi ad una difficile parata in due tempi. Al 18’ missile di Apke dal limite area, Torelli con un colpo di reni all’indietro smanaccia la palla oltre la traversa. Al 25’ fuga sulla destra di Azzi il tiro cross è deviato da un difensore che sfiora l’autogol, rimedia in estremis Merialdi che con un tuffo devia la palla in angolo. Dal successivo calcio d’angolo azione contestata dagli ospiti, palla indirizzata rasoterra verso l’accorrente Gorla, nel momento di calciare un difensore frana sull’attaccante e lo stende, ma per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Al 27’ il difensore locale Santurro sfiora l’autogol, pressato sul limite area tenta il passaggio al portiere, ma con una palla troppo alta, Merialdi deve deviare in angolo per evitare il peggio. I locali spingono ma non riescono ad impensierire la difesa ospite, quando il primo tempo è ormai allo scadere Lauriola si inventa un gol da cineteca e pareggia i conti, è il 40’ l’arbitro concede generosamente ai locali un calcio di punizione a due dal limite, Bottarelli tocca leggermente all’indietro per l’attaccante locale che con un tiro a giro di sinistro sorvola la barriera, la palla si abbassa verso l’incrocio della porta alla sinistra di Torelli che sfiora il miracolo, tuffo volante e palla deviata con la punta delle dita sul palo, ma purtroppo nella parte interna. Il primo tempo si chiude con una punizione a giro di Sghia dal vertice sinistro con palla che esce di poco alta sulla traversa.
Nella ripresa la partita cambio volto, gli ospiti arretrano il baricentro e si limitano a sporadici contropiedi, i locali ne approfittano e attaccano alla ricerca del gol vittoria. Al 52’ angolo dalla sinistra, Santurro con un incornata stampa la palla sulla traversa piena, si innesca una mischia risolta con difficoltà dalla difesa ospite che spazza. Al 57’ Donati lasciato libero sul vertice sinistro tenta una conclusione di potenza con palla che sorvola la traversa. Al 64’ ancora Lauriola su calcio di punizione dal limite mette i brividi a Torelli, la palla sorvola la barriera ma si spegne a lato del palo lontano. All’81’ contrattacco ospite, uno-due al limite area tra Gorla e Calcagno, la conclusione rasoterra di quest’ultimo sfiora il palo ed esce a lato. All’85’ mischia nell’area ospite, Lauriola conquista palla all’altezza del dischetto, pronta girata di sinistro con palla che sorvola radente la traversa.
All’86’ i locali passano in vantaggio, Apke al limite area raccoglie una respinta della difesa, stop e rapido tiro di sinistro destinato all’angolino basso della porta, Torelli in tuffo è sulla traiettoria, ma la palla tocca prima terra e si impenna scavalcando l’incolpevole portiere ospite. La mazzata si fa sentire, all’ 88’ i locali triplicano, ancora da una respinta della difesa, Myrtaj dal vertice sinistro colpisce al volo, la palla si infila rasoterra in una selve di gambe e sorprende Torelli che si distende in tuffo, ma vanamente.
Il Gattatico sprofonda nelle parti basse della classifica, il prossimo impegno è casalingo, lo scontro salvezza contro il Vicofertile.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
MANTOVAN MICHELE
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy