Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
28/01/2023 - PROMOZIONE GIR. C 18° GIOR. - CASTELNUOVO-X MARTIRI: 3-1
28/01/2023 - CASTELNUOVO - Menozzi, Soli, Fontanesi, Guglielmetti, Bosi (’82 Oleari), Mendoza, Bellei Ponzi, Reggiani, Carbone (75’ì Lissoufi), Di Guglielmo, Nadini (88’ Progulakis). (A disk: Bellotti, Corsini, Progulakis, Oleari, Schenetti, Pedrazzini, Cantaroni, Baroni, Lissoufi). All: Consoli.

X MARTIRI - Manfredini, Aguiari, De Cristoforo (veronese), Bianconi, Taribello, Marongiu (Bizzarri), Igboeli, Panzetta (Perinelli), Bottura (Rubini), Pagani, Frignani, (A disp: Marisa, Perinelli, Fitti, Tolle, Veronesi, Bizzarri, Veronese, Rubini, Marku). All: Ricci

ARBITRO: Mazzanti

MARCATORI: 8’ Bellei Ponzi, 27’ Bosi, 36’ Pagani, 58’ Nadini.

AMMONITI: Fontanesi, Menozzi, De Cristoforo, Marongiu.







Match di metà classifica tra Castelnuovo e X Martiri, con i padroni di casa che passano in vantaggio già al 7’: bel tiro in diagonale di Nadini e palla che impatta sul palo, il più lesto è Bellei Ponzi che insacca per l’1-0. Passano pochi minuti e al 10’ c’è la risposta degli ospiti che con Marongiu impegnano severamente Menozzi. Il Castelnuovo tiene comunque alto il baricentro e al 17’ c’è il raddoppio: sugli sviluppi di un corner battuto da Di Guglielmo, Reggiani la tocca di testa e si avventa sul pallone Bosi che la scaraventa in rete. Al 20’ ancora avanti i Blues con Di Guglielmo che prova l’incursione ma il suo tiro viene deviato in calcio d’angolo dal portiere di X Martiri. Al 27’ gli ospiti provano con Igboeli ad accorciare le distanze, ma il suo tiro finisce fuori di poco. E’ il preludio al gol che arriva in contropiede al 30’ con Pagani abile a puntare la porta e ad insaccare. Due minuti più tardi gli ospiti sfiorano addirittura il pareggio con Frignani che colpisce l’incrocio dei pali. Al 33’ ancora Frignani impegna Menozzi alla parata prima che le squadre vadano negli spogliatoi sul risultato di 2 a 1 per il Castelnuovo.



Il Castelnuovo comincia la seconda frazione con un buon piglio e dopo pochi minuti trova il terzo gol: al 52’ azione ripetuta di Nadini che salta alcuni giocatori e va al tiro: la palla viene deviata da un avversario spiazzando Manfredini per il 3 a 1. Da lì in poi cala il ritmo della partita e non ci sono azioni salienti da segnalare fino al 84’, quando ancora Nadini prova l’azione personale e dopo avere superato tre avversari il suo tiro a giro si stampa sul palo. Passa un minuto e nuovo legno per i Blues: Fontanesi vola in serpentina e il suo diagonale finisce ancora una volta sul palo della porta ospite.

Partita meritata ampiamente dal Castelnuovo che con questa vittoria supera in classifica proprio X Martiri posizionandosi al settimo posto in classifica in attesa degli altri incontri del weekend.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
LIMONCELLA ANTONINO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy