Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
06/02/2023 - PROMOZIONE GIR. B 19° GIOR. - FIORANO-BIBBIANO SAN POLO: 0-0
06/02/2023 - FIORANO: Antonioni, Back, Barbieri, Occhi, Cervino (36’ st Kwakie), Sernesi, Vaccari, Dapoto (45’ st Ficarelli), Opoku, Cataldi (19’ st Angelillis) Sula. A disp: Varieschi, Naska, Caselli, Runaj, Galli, Schiavone. All: Cavuoto.

BIBBIANO SAN POLO: Vergalli, Rota, Mori, Amore, Faye, Costa, Ametta S. (30’ st Messori), Benassi, Bedotti, Ametta G. (36’ st Bassissi), Finocchio. A disp: Neri, Crescini, Carlini, Cirillo, Acheampong. All: Tedeschi.

ARBITRO: Marino di Parma (assistenti Papi, Carbone).

NOTE: Ammoniti mister Cavuoto (F), Barbieri (F), Costa (B).



FIORANO. Sul sintetico del “G. Ferrari” finisce con un pareggio a reti inviolate dopo un match sostanzialmente equilibrato giocato a ritmi elevati, dove a fare la voce grossa sono state le difese che hanno concesso veramente poche opportunità agli avanti di segnare. Tra i padroni di casa il più intraprendente è Cataldo che ci prova a inizio gara con un tiro da venti metri, Vergalli è attento e non si fa sorprendere mettendo in angolo con la punta delle dita, e poi, verso la fine del tempo, ancora con un tiro da ottima posizione, debole e centrale per impensierire il portiere. Sull’altro fronte la palla buona ce l’ha Benassi, ma il suo colpo di testa, susseguente a calcio d’angolo, finisce non di molto sopra la traversa. Nella ripresa gli ospiti spingono con maggiore insistenza alla ricerca del vantaggio, ci provano Amore con un diagonale appena dentro l’area ben parato da Antonioni e Stefano Amenta la cui bordata finisce decisamente alta. La conclusione più pericolosa la imbastisce Bedotti che scappa sulla destra e appena dentro l’area calcia un preciso diagonale sul primo palo a cui rimedia il portiere biancorosso bravo a mettere in angolo. Pian piano il Fiorano guadagna metri e, prima in contropiede e poi con azioni più insistite si affaccia verso la porta avversaria, ma manca sempre la precisone dell’ultimo passaggio, complice la rocciosa difesa del Bibbiano San Polo che si mostra invalicabile. L’ultimo sussulto di una partita poco spettacolare, ma intensa e combattuta è una punizione dalla grande distanza, a tempo ampiamente scaduto, che Bedotti calcia centralmente consentendo ad Antonioni di mettere la sfera oltre la traversa. La partita termina a reti inviolate permettendo ad entrambe le squadre di muovere la classifica, anche se alla fine per il Bibbiano San Polo si tratta di un’occasione persa, i tre punti avrebbero consentito alla squadra di Tedeschi di irrompere in piena zona play-off, mentre, ai biancorossi il punticino permette di tirarsi fuori dai play-out seppur rimanendone al limite.






Oggi: 4 partite
Domani: 9 partite
MEGLIOLI ANDREA ('99)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy