Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/02/2023 - PROMOZIONE GIR. B 21° GIOR. - MONTECCHIO-CASTELLARANO: 0-2
20/02/2023 - Marcatori: al 35’pt Turci, al 10’st Ingrami.
Montecchio: Terzi, Pavarini, Iaquinta (dal 30’st Longhi), Oliomarini, Contini (dal 45’st Neri), Blotta, Nouvenne (dal 20’st Bevilacqua), Bassoli, Attolini, Dallaglio, Zavaroni. A disp.: Bartoli, Bandaogo, Dallari, Mirabella, Frontera, Silipo. All.: Andrea Capanni.
Castellarano: Lanzotti, Andreoli (dal 15’st Stoppelli), Paglia, Bertolini, Muratori, Guicciardi, Ingrami (dal 30’st Alessandro Galli), Hardy Nana (dal 10’st Belfasti), Nadiri (dal 30’st Ivanshko), Turca, Solla. A disp.: Frau, Messori, Barone, Riccardo Galli, Scappini. All.: Simone Cavalli.
Arbitro: Marino di Parma.
Note: ammoniti Hardy Nana, mister Cavalli (C); Pavarini, Iaquinta (M).


Il Montecchio va ko in casa, allo stadio Silvio d’Arzo dal Castellarano, ma resta secondo in classifica, vista la contemporanea sconfitta del Baiso Secchia contro il Ganaceto, che sta vincendo contro tutte le big nel tentativo di salvarsi senza i play out. Il primo tempo della sfida fra Montecchio e Castellarano è stato giocato meglio dai giallorossi nella prima frazione di gioco, mentre gli ospiti hanno fatto qualcosina in più nella ripresa. I due gol, però, nascono da due infortuni del portiere Terzi che regala la partita agli ospiti. Nel frattempo il Montecchio aveva sbagliato un calcio di rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti del match essendo stato tirato sul’1-0 per il Castellarano.
Per la cronaca, al 20’ azione di Attolini che scende sulla destra, ma nessun compagno riesce ad intercettare il pericoloso traversone. Al 30’ ancora il Montecchio: Dallaglio crossa bene al centro, Attolini impatta il pallone di testa che viene respinto da un difensore; la sfera arriva sui piedi di Nouvenne che calcia sul palo di destra, ma la sua mira è imprecisa per pochi centimetri e il pallone finisce sul fondo. Tre minuti dopo Dallaglio cerca il gol dal limite dell’area, ma la sua conclusione termina oltre la traversa. Poi proprio mentre il Montecchio stava continuando ad attaccare, passa in vantaggio il Castellarano: punizione di Andreoli dall’altezza della bandierina, Terzi esce ma non trattiene il pallone che cade a terra dove Turci, da due passi, infila lo 0-1. Tre minuti dopo il Montecchio potrebbe pareggiare: Nouvenne viene toccato in area e l’arbitro assegna il penalty; sul dischetto si porta Nicolò Dallaglio che calci angolato, ma il portiere Lanzotti intuisce la traiettoria e si tuffa alla sua destra compiendo un ottimo intervento che gli permette di deviare la sfera in corner. Al 42’ ci prova il Castellarano con Nadini, ma Terzi blocca il tiro dal limite dell’area.
Nella ripresa, dopo 10’ corner per il Castellarano: Terzi esce, ma non arriva sul pallone che carambola sui piedi di Ingrami che ringrazia e segna a porta vuota: 0-2. Il Castellarano spinge e cerca il gol con Nadiri, ma il suo tiro non trova la porta. Sul capovolgimento di fronte Bevilacqua prova ad accorciare le distanze, ma il portiere si oppone alla conclusione dell’attaccante giallorosso. Al 40’ ancora il Montecchio: Attolini conclude bene da buona posizione, ma l'estremo ospite, vero protagonista del match, sembra insuperabile e il Castellarano esulta.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
FERRI LORENZO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy