Home
News
Promo&Retro
CU Società
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/03/2023 - PRIMA CAT. GIR. D 25° GIOR. - MARANELLO-SAMMARTINESE: 0-1
20/03/2023 - MARCATORE: 44’pt Saturno

MARANELLO: Trenga, Annovi (36’st Bonelli), Sganzerla, Montorsi I., Ogbeide, Sula (40’st Russelli), Shpijati (13’st Baafi Agyei), Fontana D. (22’st Montorsi F.), Smaldone, Orlandi, Saguatti.

A Disp.: Innocenti, Fantozzi, Pugna, Fontana T., Nuozzi.

All.: Russo

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Montipò, Pederzoli, Carretti, Bega, Cabassi (40’st Venturelli), Okpebholo, Zogu (44’st Melis M.), Saturno (11’st Ceci), Pagliani (5’pt Toscano).

A Disp.: Bigoni, Malaguti, Melis A., Beltrami, Orrero.

All.: Reggiani

ARBITRO: Ghirardi di Ravenna

AMMONITI: Shpijati, Fontana D. (M); Bega, Zogu, Toscano (S).

ESPULSI: /

NOTE: 1) Quinta vittoria consecutiva, senza alcuna rete subita, per la Sammartinese; 2) La Sammartinese torna a giocare al campo “Ferrari” di Maranello dopo 27 anni: l’ultimo precedente fra le due formazioni in terra modenese risale infatti al 20/04/1996, per la 12^ giornata di ritorno del Girone A di Eccellenza (Maranello – Sammartinese 0-0).



Passano pochi minuti di gioco e Pagliani deve dare forfait per un problema muscolare, costringendo la Sammartinese alla sostituzione. Prima emozione al 13’, quando Saturno per i neroverdi batte una punizione da 25 metri e manda fuori di poco. I locali rispondono al 19’ con una conclusione analoga da parte di Orlandi, pallone fuori di poco anche in questo caso. Al 28’, su un tiro-cross di Shpijati, Neviani esce bene e anticipa Smaldone. Al 30’ lungo lancio di Saturno per Zogu che si trova in buona posizione e controlla bene, ma spara alto. Poco prima del riposo, arriva la rete che decide la partita: retropassaggio di Sula verso Trenga che esce dall’area per rinviare con i piedi, Saturno va in pressing e riesce ad impossessarsi del pallone per poi segnare con un difficile diagonale da posizione angolata, a porta vuota.

Nella ripresa, al 6’ punizione di Saturno e respinta del portiere verso Okpebholo che si trova a pochi passi dalla linea di porta, ma manca l’ultimo tocco per un soffio. Al 9’ Saguatti batte una punizione da fuori area, tiro potente ma mira alta. Poi il gioco viene rallentato da cambi e ammonizioni. Si arriva così al 22’, con una grande occasione per la Sammartinese: lancio di Zogu per Ceci che controlla bene in corsa e con una mezza girata colpisce la traversa a portiere battuto. Altra ottima opportunità per i neroverdi al 26’: tiro di Cabassi respinto da un difensore, palla sui piedi di Ceci che calcia a colpo sicuro in diagonale, deviazione di un difensore e Trenga riesce a mandare in angolo con un intervento decisivo. Il Maranello si butta in avanti alla ricerca del pareggio, rischiando il contropiede, ma la difesa della Sammartinese si conferma inespugnabile. Nel finale di gara si registrano due occasioni per i locali: al 42’ lo specialista Saguatti batte una punizione da fuori area, il pallone è diretto a fil di palo ma Neviani vola e riesce a deviare in angolo; passa un minuto e Smaldone effettua un potente diagonale che Neviani respinge, poi Saguatti calcia fuori. La Sammartinese si aggiudica così anche questo scontro diretto e raggiunge il primo posto in classifica, insieme allo United Carpi.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: 6 partite
DI MUGNO GIOVANNI '02
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy