Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
26/03/2023 - PROMOZIONE GIR. B 26° GIOR. - MONTECCHIO-PCS SANMICHELESE: 1-2
26/03/2023 - Marcatori: al 5’pt Greco, al 25’pt Attolini (M), al 22’st Costa (S).

Montecchio: Galliani, Pavarini, Longhi, Oliomarini, Iaquinta (dal 28’st Contini), Blotta, Bevilacqua (dal 30’st Nouvenne), Bassoli (dal 40’st Dallari), Attolini, Dallaglio, Zavaroni. A disp.: Terzi, Bandaogo, Le Piane, Stasi, Silipo, Frontera. All.: Andrea Capanni.

Sanmichelese: Schiuma, Costa, Merli (dal 33’st Ferrari), Baiso, Bursi, Ferrari, Grillenzoni, Rispoli (dal 25’st Spezzani), Greco (dal 45’st Vacondio), Manzini, Peddis (dal 29’st Savarese). A disp.: Toni, Ferrari, Borelli, Frinpong, Rafrafi. All.: Azzurro.

Arbitro: Ferroni di Piacenza.

Note: ammoniti ammoniti Rispoli, Greco.





La Sanmichelese espugna il campo del Montecchio che gioca bene e non merita di perdere, ma sbaglia troppo là davanti. Dopo 6’ va subito in gol la Sanmichelese: lancio lungo sulla linea di Manzini che supera il diretto marcatore e crossa a centro area, dove trova il tap-in vincente di Greco lasciato incredibilmente solo dai difensori del Montecchio; per il bomber, della Sanmichelese, infatti, metterete dentro il pallone del genere con un bel piatto destro sul secondo palo, è davvero un gioco da ragazzi: 0-1. Il Montecchio insiste e cerca di pareggiare le sorti del match con una bella punizione di Iaquinta da fuori area, che colpisce il palo; poi, al 25’ Attolini trova la rete dell’effimero pareggio: Iaquinta sfonda centralmente con una serpentina potente al limite dell’area, tra i giocatori avversari, poi tocca di punta un perfetto pallone filtrante per il bomber Attolini che, solo davanti al portiere avversario, pur pressato dai difensori della Sanmichelese, mette il pallone a fil di palo, sul montante alla sinistra del portiere, dove l’estremo nero verde non può proprio arrivare. Per Matteo Attolini si tratta di un gol giunto proprio nel giorno del suo 33esimo compleanno: peccato che la sua bella realizzazione non sia stato sufficiente a consentire al Montecchio quantomeno di pareggiare le sorti del match. Al 30’ i giallorossi ci provano di nuovo con una bella azione di Dallaglio che, al momento del tiro viene stoppato dai difensori.

Nella ripresa, dopo 13’ di gioco la Sanmichelese va subito vicina alla rete con una conclusione di Peddis che non trova lo specchio della porta. Al 22’ i neroverdi sono di nuovo là davanti e realizzano il gol partita: corner da sinistra e perfetto stacco di testa, a centro area, del difensore Filippo Costa, che salta più in alto di tutto e trafigge l’incolpevole Gallani. Il Montecchio non ci sta e reagisce subito riversandosi in avanti, anche perché fino a quel momento la squadra di mister Capanni non aveva affatto demeritato, avendo tenuto sempre il pallone, con un costante giro palla e commettendo solo un errore in fase difensiva in occasione del gol di Greco. Al 38’, infatti, i giallorossi vanno vicini alla rete con Dallaglio, che invece di calciare diretto in porta da buona posizione, cerca il tocco sul secondo palo per un compagno e l’azione sfuma. Al 40’ la Sanmichelese potrebbe segnare il terzo gol in contropiede, con Manzini, ma il suo sinistro viene bloccato dal portiere locale. Al 43’, col Montecchio tutto proteso in attacco, arriva l’erroraccio difensivo di Oliomarini che libera Savarese al tiro, ma Gallani si supera con una parata stratosferica, togliendo la palla, destinata a infilarsi in fondo al sacco, sul palo lontano, con la punta delle dita della mano sinistra. Il Montecchio cerca di sfruttare gli oltre 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro, ma il risultato non cambia.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 3 partite
Domani: 6 partite
FIACCADORI FILIPPO '00
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy