Home
News
Promo&Retro
CU Società
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/09/2023 - PROMOZIONE GIR. A 2° GIOR. - SAMMARTINESE-CASTELLANA FONTANA: 1-2
11/09/2023 - MARCATORI: 25’pt Parenti (CF), 39’pt Valentini (S), 47’pt Mansour (CF)

SAMMARTINESE: Neviani, Carretti (44’st Toscano), Montipò, Owusu, Pederzoli, Bega, Gigante (8’st Gareri), Okpebholo (22’st Salsi), Zogu, Valentini (36’st Santini), Dabre (46’st Venturelli).

A Disp.: Falavigna, Malaguti, Berselli, Ferri.

All.: Reggiani

CASTELLANA FONTANA: Castagnetti, Ghisoni, Marabelli, Groppi, Parenti, Domenichetti, Sartori, Cecere (29’st Di Maggio), De Santis (46’st Rabija), Fanelli (27’st Alberici), Mansour (14’st Bosio).

A Disp.: Pittaluga, Zambetta, Lucanto, Valentini, Bosi.

All.: Dellagiovanna

ARBITRO: Vallone di Piacenza

ASSISTENTI: Bonioni di Reggio Emilia e Rigonat di Reggio Emilia

AMMONITI: Montipò, Venturelli, Gareri (S); Domenichetti (CF)

ESPULSI: /

NOTE: 1) primo confronto ufficiale tra le due formazioni; 2) primo incontro disputato dalla Sammartinese in Promozione sul campo sintetico di Via Mondiali dell’ 82: dalla sua inaugurazione, avvenuta il 10/10/2015, la Sammartinese aveva infatti sempre giocato in Prima o in Seconda Categoria.

Inizio di gara tutto a favore della Sammartinese che costringe gli ospiti nella propria metà campo. Già al 3’, contropiede di Dabre, passaggio a Zogu che effettua un assist di tacco per l’accorrente Valentini, tiro di destro e respinta di Castagnetti. Al 13’ grande mischia in area ospite con una serie di ribattute e conclusione finale deviata in angolo. Al 17’ per la prima volta si fa vedere la Castellana Fontana: angolo, il pallone attraversa tutta l’area di porta senza che nessuno tocchi, poi viene segnata una rete ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Passa un minuto e Sartori ci prova da 25 metri, mira di poco a lato. Al 20’ azione in velocità dei piacentini, ora più incisivi in attacco, con tiro dal limite dell’area da parte di Cecere e parata sicura di Neviani. Al 21’ torna a rendersi pericolosa la Sammartinese: cross a centro area di Carretti, Zogu colpisce di testa, pallone di poco alto sopra la traversa. Poco dopo arriva il vantaggio della Castellana Fontana: errore dei neroverdi a centrocampo, immediata la ripartenza di Parenti che batte Neviani con un preciso tiro di destro a fil di palo. La Sammartinese perviene al pareggio grazie al giovane Valentini, che riceve palla da un rinvio errato della difesa ospite e senza pensarci due volte insacca a colpo sicuro dal limite dell’area. Ma appena prima del riposo, i piacentini realizzano la rete che decide la partita: azione lungo la fascia sinistra, cross al centro e Mansour anticipa il proprio marcatore segnando sul primo palo.

Nella ripresa, al 4’ azione personale di Cecere, rasoterra e Neviani respinge con i piedi. Al 6’ Mansour tira dal limite dell’area, mira a lato. Al 12’ rasoterra di De Santis da fuori area, parata di Neviani. Passa un minuto e la Sammartinese reclama il calcio di rigore per atterramento di Gareri, il direttore di gara prima lascia proseguire il gioco e poi ammonisce il giocatore locale per simulazione. Al 16’ Owusu sfiora l’incrocio dei pali con un tiro di destro da almeno 25 metri. Al 23’ Salsi, entrato in campo da pochi secondi, vede il portiere fuori dai pali ed effettua un pallonetto che termina fuori di poco. Al 33’, per gli ospiti, rasoterra di Di Maggio e Neviani manda in angolo. Al 35’ assist di Dabre per Zogu che tira al volo a colpo sicuro, ma Castagnetti è bravo a deviare in angolo con un intervento d’istinto. Da qui alla fine, la Sammartinese si butta in attacco alla ricerca del pareggio, ma gli ospiti si difendono bene e portano a casa la vittoria.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: nessuna partita
04-TURCI FILIPPO '95
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy