Home
News
Promo&Retro
CU Società
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
29/10/2023 - ECCELLENZA GIR. A 9° GIOR. - BAGNOLESE-BRESCELLO PICCARDO: 0-2
29/10/2023 - 77 FOMOV 79 TRUFFELLI
BAGNOLESE: 1 Giaroli 2 Calbretti Daniele3 Foderaro (60Calabretti Davide) 4Vezzani L 5Guerri 6 Maletti (80 Rivi) 7 Vezzani M (80 Taguia) 9 Falco 10 Poligani 11 Coscelli ( 65 Piras)
ALLE: SILIGARDI
AMMONITI: Foderaro
BRESCELLO PICCARDO: 1 Aimi 2 Zaccariello 3 Fomov 4Galeotti 5Notari 6Cocconi 7Rizzi 8Rodriguez (65 Caffarra) 9Ennamli (90 Benassi)10Truffelli (85 Bertoli) 11 Bocedi (60 Boselli)
ALLE: ANDREA FONTANA
AMMONITI Rizzi, Rodriguez, Truffelli
Inizio gara molto bloccato con le due squadre che fanno densità in mezzo al campo soffocando spazi e iniziative, con il passare del tempo però la manovra del BrescelloPiccardo si fa più sciolta e veloce nel fraseggio e così la squadra di mister Fontana diventa padrona del campo e lo diventerà per tutta la partita, la prima occasione per gli ospiti arriva al 24 quando un’iniziativa personale di Rodriguez libera Fomov al tiro dal limite ma la conclusione del numero 3 seppur angolata risulta debole e Giaroli blocca distendendosi sulla propria sinistra. Passano due minuti ed ancora Fomov a farsi pericoloso, questa volta con un colpo di testa che termina di poco alto su un invitante cross di Bocedi. Al 29 bella combinazione Truffelli Ennamli che smarca Rodriguez che anziché servire il liberissimo Bocedi sfida Guerri nell’uno contro uno e il difensore è bravo a fermare Rodriguez con la collaborazione dell’uscita bassa di Giaroli. Ancora BrescelloPiccardo pericolosa al 31 con una bella azione tutta di prima sulla destra che libera Zaccariello al cross, il traversone basso e deviato appena da Truffelli in scivolata che però non centra la porta. Al 38 e ancora Rodriguez a portare palla fino al limite per Ennamli che conclude con un secco sinistro che costringe Giaroli ad una difficile respinta. Si va all’intervallo sul risultato di zero a zero ma l’impressione di superiorità data squadra di Fontana è netta.
La ripresa comincia con un’azione travolgente di Truffelli che lascia sul posto gli avversari costringendo Foderaro ad abbatterlo, fallo da ultimo uomo su giocatore lanciato a rete ci sarebbero gli estremi del rosso ma l’arbitro Gippetto opta per il giallo, sbagliando. Poco dopo sempre Gippetto non vede un netto fallo in area su Bocedi che si stava liberando al tiro dopo una pregevole serpentina tra le maglie della difesa della Bagnolese. Prima del vantaggio ospite anche i padroni di casa reclamano un rigore per un presunto fallo di mano di Rizzi su traversone di Calabretti, l’impressione è che il braccio fosse attaccato al corpo. Al 77 gli ospiti trovano il meritato vantaggio, bella iniziativa di Cafarra che libera Boselli al tiro sul quale Giaroli è bravo a deviare in angolo, sull’angolo è meno bravo Giaroli che esce a vuoto permettendo a Fomov di insaccare di testa. Passano due minuti e ancora Fomov è bravo a conquistare palla a centrocampo e a puntare la difesa avversaria, pregevole suggerimento poi per l’accorrente Truffelli che dal limite fa partire una sassata che s’insacca sotto l’incrocio dei pali. Il raddoppio di Truffelli sancisce la netta superiorità degli ospiti che amministrano poi il vantaggio senza mai correre pericoli.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: nessuna partita
FERRARI FAUSTO (COLLABORATORE)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy