Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
19/04/2025 - TORNEO DEL MARE ADRIATICO ADRIASPORT. OTTOMILA PERSONE ALLA SFILATA D'INAUGURAZIONE ALLO STADIO MORETTI DI CESENATICO. OGGI VIA ALLE GARE CON TANTE REGGIANE AI NASTRI DI PARTENZA


19/04/2025 -
È stata una magnifica festa quella che venerdì sera, allo stadio Moretti di Cesenatico, ha visto sfilare le 224 squadre iscritte alla 9^ edizione del Torneo del Mare Adriatico organizzato da Adriasport, un torneo giovanile all'insegna del divertimento e dello stare assieme, iniziato questa mattina con le partite sui campi di Cervia Cesenatico, Castiglione di Ravenna e il nuovissimo Centro sportivo Romagna Centro di Cesena. La speaker Roxy, conosciutissima in Romagna, ha condotto l'evento assieme a Giorgia Mariotti di Adriasport, dando poi la parola all'assessore Mauro Gasperini del Comune di Cesenatico, mentre le squadre iscritte si preparavano per la sfilata: “Sono coinvolti oltre 4 mila ragazzi in questa competizione che unisce squadra provenienti da tutta Italia e punta sui valori dello sport come il rispetto e il fair play. Investire sui giovani significa costruire il nostro futuro e lo sport, attraverso i propri valori, è parte fondamentale di tale percorso. Sono certo che i ragazzi si divertiranno tantissimo, per poi tornare in occasione delle loro vacanze”.
Dopo l'emozionante sfilata, colorata da striscioni, bandiere e messaggi positivi, di fronte a spalti gremiti da circa 8 mila persone, è intervenuto anche il sindaco di Cervia, Mattia Missiroli: “Sono stato un calciatore anch'io, nel mondo dei dilettanti e amo queste manifestazioni. Credo che la Riviera romagnola sia il luogo ideale per vivere delle belle vacanze, per fare sport e stare assieme. Mi auguro che i ragazzi e le loro famiglie trascorrano tre giorni di festa, con tanta voglia di giocare e di condividere emozioni”.
Dulcis in fundo, accompagnato dalla mascotte Mike di Mirabilandia, il piccolo Leo della Montebello di Parma ha letto il giuramento dell'atleta: “Prometto che parteciperemo al 9° Torneo del Mare Adriatico, rispettando le regole nel vero spirito sportivo e nel rispetto dei fair play”. Poi il canto dell'inno di Mameli, che ha accomunato pubblico e giocatori, tutti in piedi con la mano sul cuore: un momento solenne che ha unito le squadre provenienti da tutta Italia. La serata si è poi conclusa col magnifico spettacolo pirotecnico, che ha regalato emozioni. E ora tutti in campo, il torneo del Mare è appena iniziato.

FOTO E DIDA
I ragazzi della Reggio Calcio, capeggiati dal diesse Stefano Vezzani, in occasione della sfilata al Torneo Mare Adriatico al Moretti di Cesenatico






Oggi: 10 partite
Domani: 3 partite
FERRARI RICCARDO (2007)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy